Il Fondatore della Alternative Hair Show, Tony Rizzo, e Global Alternative Presidente Capelli, Anthony Mascolo, hanno lanciato il 2013 Alternative Hair Show. L'evento avrà luogo Domenica 13 ottobre presso la Royal Albert Hall.
Il tema scelto per la 31 Mostra è ENIGMA - invitare le squadre partecipanti di esplorare i misteri ei paradossi del parrucchiere creatività, mettendo in discussione la loro arte in quanto creano enigmi sconcertanti e sconcertante di parrucchiere creatività. E, come sempre, la perdurante Alternative Hair Show promette di consegnare l'evento parrucchiere mondiale dell'anno.
I tanti meravigliosi team di parrucchieri che impegnano il loro tempo, e l'arte di rendere lo spettacolo un successo, lo fanno a loro spese, con conseguente incredibili performance, fantasiosi ed estremamente impressionante di sostenere la carità di Alternative Hair 'Combattere la leucemia'.
La visione di Alternative Hair è il riconoscimento del talento creativo, oltre a fornire opportunità per le future stelle del domani. Ora, una parte importante della Alternative Hair Show, il Visionary Award Internazionale abbraccia nuovi talenti offrendo finalisti l'eccezionale opportunità di mostrare il loro lavoro creativo a questo evento mondiale. Ingresso al Visionary Award International è da presentazione fotografica. Tutti i dettagli e modulo di domanda possono essere scaricati Visionary Award pagina.



© GLOBELIFE.COM CONTACT US