HANTESIS ❤️ TRATTAMENTI - CURE CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


BIOCORALL
CONTACT - THE PRICE

HANTESIS ❤️
Trattamenti - cure capelli
BIOCORALL


ricostruzione dei capelli danneggiati, a base di alga corallina

Dai laboratori di ricerca e sviluppo Hantesis nasce BIO-CORALL: una linea di prodotti per la ricostruzione permanente dei capelli danneggiati dalle avversità atmosferiche‚ da sostanze quali il cloro o da trattamenti chimici troppo aggressivi‚ da prodotti coloranti super schiarenti o decolorazioni.
BIO-CORALL‚ a base di Alga Corallina‚ Aminoacidi di Cheratina‚ Provitamina B‚ Vitamine A ed E‚ svolge un’azione di ricostruzione direttamente all’interno del capello‚ là dove viene danneggiato irreparabilmente: nella corteccia.
L’Alga Corallina è ricca di sostanze fortemente idratanti per cute e capelli; nei suoi tessuti sono presenti Aminoacidi‚ Urea‚ Fruttosio e Vitamina PP‚ che conferiscono ai capelli forza‚ vitalità‚ lucentezza e morbidezza‚ ricostruendoli. La Provitamina B nutre i capelli rendendoli soffici‚ morbidi e lucidi come la seta.
Le Vitamine A ed E svolgono un’azione anti-ossidante combattendo i radicali liberi‚ la loro azione di anti-invecchiamento mantiene cute e capelli sani e vigorosi. La Cheratina Idrolizzata‚ essendo una sostanza affine alla Cheratina Naturale‚ apporta nutrimento‚ morbidezza‚ forza e lucentezza a tutta la capigliatura.

K-CORAL SHAMPOO
K-CORAL SHAMPOO a base di Alga Corallina‚ è uno shampoo per la ricostruzione totale dei capelli danneggiati da trattamenti chimici troppo aggressivi. Ricco di Aminoacidi di Cheratina‚ Pro Vitamina B‚ Vitamine A ed E‚ svolge un’azione di ricostruzione permanente ed anti-ossidante‚ prevenendo l’invecchiamento di cute e stelo.
modo d’impiego: applicare la quantità necessaria sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare e ripetere l’operazione se necessario. Procedere all’applicazione di Re-Constructive Oil o Coral.
confezione: flacone da 250 ml.

RE-CONSTRUCTIVE OIL
RE-CONSTRUCTIVE OIL è un olio ricco di Vitamine‚ Alga Corallina e sostanze anti-ossidanti che combattono i radicali liberi e prevengono l’invecchiamento dello stelo. Rinforzando inoltre la struttura cheratinica dei capelli‚ conferiscono loro forza‚ corpo e vitalità.
modo d’impiego: dopo lo shampoo con K-Coral Shampoo‚ distribuire
RE-CONSTRUCTIVE OIL su lunghezze e punte; massaggiare delicatamente le parti da trattare. Lasciare in posa per 5-10 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
confezione: flacone da 150 ml.

CORAL ALGAE MASK
All’Alga Corallina‚ CORAL ALGAE MASK è una maschera nutriente per la ricostruzione totale dei capelli danneggiati da trattamenti chimici troppo aggressivi. È ricca di sostanze affini alla Cheratina naturale‚ Vitamine del gruppo B‚ A ed E‚ che ricostruiscono la struttura interna dei capelli e svolgono un’azione anti-ossidante‚ prevenendo l’invecchiamento di cute e capelli.
modo d’impiego: dopo lo shampoo con K-Coral‚ asportare l’eccesso d’acqua tamponando con un asciugamano. Applicare la quantità necessaria di CORAL ALGAE MASK‚ coprire con una cuffia di plastica e poi ancora con un asciugamano. Lasciare agire il prodotto per 5-10 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
confezione: tubo da 150 ml.

SILK DROPS
SILK DROPS è un complesso condizionante‚ nutriente‚ lucidante e coadiuvante‚ utile nella prevenzione delle doppie punte.
modo d’impiego: distribuire 2-3 gocce di prodotto sulla punta delle dita ed applicare su lunghezze e punte. Utilizzare su capelli asciutti o bagnati.
confezione: flaconcino con dosatore da 30 ml.

SHINING MIST
SHINING MIST è uno spray lucidante no gas che‚ grazie ai suoi principi attivi‚ conferisce alla capigliatura morbidezza e una particolare lucentezza‚ eliminando l’elettricità statica.
modo d’impiego: spruzzare direttamente sui capelli da una distanza di 25-30 cm dalla capigliatura.
confezione: flacone vaporizzatore no gas da 150 ml.


Rate this product:


31 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

EUDERMIQUE - agli estratti botanici - HANTESIS
EUDERMIQUE: TRATTAMENTO PER LE ANOMALIE DELLA CUTE - HANTESIS
EUDERMIQUE: TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO E PREVENZIONE DELLE ANOMALIE CUTANEE MIN - HANTESIS
EUDERMIQUE: TRATTAMENTO PER LA PREVENZIONE DELLA CADUTA DEI CAPELLI - HANTESIS
EUDERMIQUE: TRATTAMENTO PER CUTE E CAPELLI DELICATI - HANTESIS
EUDERMIQUE: TRATTAMENTO COADIUVANTE RICRESCITA CAPELLI - HANTESIS

X

privacy
LANG