BEAUTY NEWS: Sei modi per indossare il marrone

Come ogni autunno, torna in voga il color marrone. Declinata in qualsiasi gradazione, dalla più chiara a quella più scura, è una cromia facile da abbinare, proprio come il nero. Nonostante questo, bisogna comunque fare attenzione ai dettagli, in modo da accostare i capi e gli shape in maniera cool e per nulla scontata. Ecco sei consigli di stile per sfoggiare questa nuance nel migliore dei modi, rifacendosi ai look più interessanti catturati dalla lente del fotografo di streetstyle Nabile Quenumalle sfilate menswear dello scorso giugno (a Milano e a Parigi). E fare così invidia a tutti gli amici.

Abito formale marrone e camicia chiara
Questo abbinamento è perfetto anche per andare in ufficio e si ispira alla moda degli anni Settanta. Elegante, raffinato e cool. Dedicato a chi ama osare.

Bomber marrone e pantaloni tartan
Per gli amanti dello streetstyle evoluto e dandy. Il bomber è di pelle, imbottito. Mentre i pantaloni presentano un’allure brit irresistibile.

Giacca marrone e jeans neri
Un po’ anni Ottanta. Un po’ shabby chic. Un po’ Los Angeles. Con calzettoni bianchi di spugna e sneakers minimal, l’abbinamento è davvero perfetto.

T-shirt marrone e maglia etnica
È una delle tendenze dell’autunno-inverno 2017/18: mixare il guardaroba europeo con tocchi di creatività etnica, declinata in maglie oversize o giacche.

Giubbino di jeans e cravatta marrone
Per chi non può rinunciare alla cravatta anche nel weekend, questo può essere un’ottima alternativa per regalare all’intero look un’allure casual ma allo stesso tempo ricercata.

Camicia a righe e pantaloni chino marroni
A prima vista, potrebbe sembrare un look semplice e ordinario. In realtà, questo abbinamento racchiude sofisticatezza ed eleganza. Provare per credere.