BEAUTY NEWS: Tumi e la capsule collection con Russell Westbrook

Tumi gioca a basket con Russell Westbrook. E lo fa in grande stile. Il marchio di lifestyle e travelling svela la nuova collezione, in edizione limitata, realizzata a quattro mani con il playmaker degli Oklahoma City Thunder, miglior giocatore NBA del 2017.

Per l’occasione, Westbrook ha lavorato fianco a fianco con il team del brand, con una chiara idea di come unire le note funzionalità e l’innovazione tecnica di Tumi con il suo stile elegante. Traendo ispirazione dalle collezioni già esistenti già utilizzate dallo sportivo per i suoi viaggi, è stata realizzata una collezione composta da sei pezzi in nylon balistico, declinati nel colore rosso camouflage con inserti in pelle nera.

«Non potrei essere più contento della collaborazione con Tumi, un brand del quale sono un fedele consumatore da anni», spiega Russell Westbrook. «Mi ha sempre divertito il processo di trasformazione di un’idea attraverso la progettazione e il team creativo di Tumi ha davvero dato vita alla mia visione. Sono orgoglioso di condividere a livello mondiale una collezione che unisce, insieme, caratteristiche funzionali e stilistiche».

Ogni prodotto della collezione Tumi x Westbrook (nella gallery sopra), disponibile negli store monomarca e su Tumi.com, presenta inoltre il mantra personale del giocatore, “Why not?”, fornendo così un reminder di responsabilizzazione e perseveranza, molto importante sia nello sport che nel mondo della moda.