BEAUTY NEWS: Un inverno da Blade Runner 2049

È uno dei film più attesi di sempre. Anche dal mondo della moda. Il motivo? Blade Runner 2049 è ricco di ispirazione, luci, colori, effetti speciali amati da tutti i creativi. E racconta del futuro, un futuro molto vicino, visto che alcune scene della pellicola, diretta da Denis Villeneuve, sono ambientate nel 2019 a Los Angeles.

Blade Runner 2049 racconta la storia di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex poliziotto e Blade Runner. Il suo ruolo? Assassinare i «replicanti», ovvero gli androidi che assomigliano a veri e propri esseri umani con tanto di emozioni. Inevitabilmente, Deckard comincerà a mettere in discussione la propria identità in questo mondo futuro: cosa è reale e cosa, invece, no? Accanto a lui, un bravissimo Ryan Gosling, nei panni di Officer K.

Il designer, che ha preso ispirazione dal mondo di Blade Runner per la sua ultima collezione menswear per primavera-estate 2018, è Raf SimonsLa sua sfilata, infatti, si è svolta vicino a un negozio di Chinatown, a New York City, di sera, con le mille luci delle insegne che hanno illuminato i look sulla passerella. I capi più importanti dello show sono stati, senza dubbio, i cappotti over e anti-pioggia, proprio come quelli indossati da Officer K nel film. Nella gallery sopra, trovi una selezione di capispalla a tema, perfetti per l’autunno in arrivo.