BEAUTY NEWS: L’inverno di Adhoc, i capi per affrontare la stagione fredda

Nonostante le temperature miti di queste giornate d’autunno, la stagione fredda è in arrivo e il tanto ritardato cambio dell’armadio è alle porte. Ma niente panico. I capi nuovi da mettere nell’armadio oltre che belli, li vogliamo comodi e facili da trasportare, realizzati con materiali tecnici e all’avanguardia, e trovarli non è impresa impossibile. Il marchio italiano Adhoc, infatti, presenta un guardaroba sia maschile che femminile dedicato a chiunque si metta in viaggio per piacere o per lavoro.

Adhoc

Ogni capospalla è completamente impermeabile, pratico da lavare e da trasportare, e soprattutto anti piega. Tra i capi chiave di stagione: il parka, per affrontare viaggi in ambienti in cui le temperature sono molto basse, declinato utilizzando tre tessuti differenti: misto cotone; jacquard sovrastampato; lana spigata.

Adhoc

Il Bold Parka, nello specifico, è imbottito con piume di altissima qualità, ed è dotato di una cinghia che consente di tenerlo comodamente a tracolla. Il capo è inoltre arricchito da un secondo cappuccio, staccabile e customizzabile in diversi colori.