BEAUTY NEWS: Erdem x H&M: la collezione, la sfilata, la grande festa a L.A.

Romanticismo timeless, fiori ovunque e luci soffuse. Per un evento unico, organizzato per svelare al mondo la nuova collezione deluxe Erdem x H&M, nei negozi del colosso svedese del fast fashion e online, dal prossimo 2 novembre. Un giardino inglese della West Coast brit, con un mix lussureggiante di piante vere e surreali, ha abbracciato la passerella, ricreata nello storico club femminile Ebell di Los Angeles. In scena, la nuova capsule collection creata a quattro mani con il designer Erdem Moralıoğlu, indossata, per l’occasione, da top model del calibro di Malgosia Bela e Alek Wek. Non solo. La collezione ha segnato anche il debutto del marchio Erdem nell’universo del menswear, davvero molto apprezzato dagli ospiti presenti.

«È stato davvero elettrizzante vedere la collezione prendere vita a Los Angeles», racconta lo stilista canadese. «Collaborare con H&M è stato fantastico e sono entusiasta di presentare al pubblico questi capi».

Al termine dello show, il pubblico degli addetti al settore e celebrity (tra questi, anche Alexa Chung, Kate Mara e Selma Blair) hanno potuto assistere all’esibizione di Grimes, con la possibilità di acquistare la collezione, in anteprima mondiale, grazie a un pop-up store allestito ad hoc negli spazi green. Nella gallery sopra, trovi una selezione di foto dell’evento speciale.