BEAUTY NEWS: Gucci Mane è il nuovo volto di Reebok Classic

Reebok Classic è pronto a ballare a suon di rap. Il marchio di sportswear svela il nuovo volto della campagna pubblicitaria Workout Plus: Gucci Mane. Padre della Trap ed erede della scena di Atlanta, il rapper e artista si unisce così agli altri creativi colleghi, volti di Reebok Classic nel passato, come Future, Machine Gun Kelly, Rae Sremmurd, Teyana Taylor e Jasmine Sanders.

Negli scatti (nella gallery sopra), Gucci Mane indossa l’iconica sneaker Workout Plus. Nata come scarpa fitness nel 1986, la calzatura torna nel 2017 dando vita a numerose collaborazioni deluxe. La campagna è ambientata in una location industriale presso gli Attic Studios di Brooklyn. Ed è stata realizzata dal fotografo Daniel Regan, in collaborazione con il videomaker Thuan Tran e lo stylist Jason Rembert.

«Avere l’opportunità di essere protagonista della campagna ed entrare a far parte della Reebok Family è per me un onore», racconta Gucci Mane. «Sono da sempre un grande appassionato di Reebok e la scarpa Workout è tra le mie silhouette preferite. Il suo heritage leggendario e il design iconico hanno segnato un’epoca, in particolare ad Atlanta e nel sud. Per me è un onore poter dare il mio contributo agli scatti, interpretandoli con stile».