BEAUTY NEWS: La prima collaborazione tra New Era e Eastpak

New Era e Eastpak, per la prima volta insieme, in una capsule collection di cappelli e zaini del tutto speciali, risultato dell’unione «all-American» tra design sportivo di qualità e materiali altamente selezionati.

New Era presenta il suo accessorio iconico, il cappello 59FIFTY, come combinazione perfetta con lo zaino Wyoming di Eastpak. Il cap fitted è disponibile in feltro nero o navy con un grande ricamo sulla parte frontale. Migliorando tessuti e look tradizionali, i due zaini Wyoming mostrano perfettamente la passione che mette Eastpak nel design innovativo, nell’artigianalità e nell’uso delle materie prime. Premium ma casual, le finiture in cuoio accompagnano i dettagli esterni per una forte estetica universitaria, declinata sia in nero che in navy. Inoltre, sono equipaggiati con una tasca per laptop, una comoda imbottitura e una clip per cappelli New Era.

La collaborazione New Era vs. Eastpak comprenderà anche una linea di zaini Padded Pak’r e borsoni Renana accanto ai nuovi cap 9FORTY e 9FIFTY di New Era. Per gli amanti della cultura del collegiale Made in USA.