BEAUTY NEWS: Glamour Women of The Year Awards 2017: il red carpet e tutte le vincitrici

Ieri sera, al Kings Theatre di New York, sono andati in scena i Glamour Women of The Year Awards 2017. Un evento che ha celebrato le rule changers di questo anno in grado di segnare il tempo presente con le loro azioni, le loro opere e le loro parole. A partire da Nicole Kidman, premiata come Icon del 2017, o Solange, premiata dal magazine Condé Nast come The Artist 2017.

Sul fronte moda sono state premiate Gigi Hadid, indicata come Supernova e la “Fashion Force” Maria Grazia Chiuri, prima donna a ricoprire il ruolo di direttore creativo di Dior nei 70 anni di storia della maison.

Non è mancata ovviamente anche la politica, che è stata protagonista nelle figure delle rivoluzionarie organizzatrici della The Women’s March e alla rifugiata siriana Muzoon Almellehan, la più giovane Goodwill Ambassador della storia di UNICEF. Scoprite nella nostra gallery tutte le protagoniste dei Glamour Women of The Year 2017.

L'articolo Glamour Women of The Year Awards 2017: il red carpet e tutte le vincitrici sembra essere il primo su Vogue.it.