BEAUTY NEWS: Casadei Bridal, la nuova collezione a-i 2018 per le bride to be

Chi l’ha detto che protagonista assoluto sia l’abito? La Casadei Bridal Collection si presenta all’appuntamento con l’autunno-inverno 2018 con più di una promessa e si candida (a ragion veduta) come il must have per le ‘bride to be‘ più esigenti. Cominciando dalla décolleté con iconico tacco ‘Blade’ in raso bianco doppiato in pizzo ton sur ton, realizzato con secondo i canoni della migliore tradizione artigianale italiana. Una collezione tutta personalizzabile con il servizio made-to-order, soluzione perfetta per realizzare il modello perfettamente in armonia con il proprio abito.

E sono tante le ‘Vip brides‘ che hanno scelto Casadei per il loro matrimonio: nella gallery Camila Carril per la quale Cesare Casadei ha personalizzato l’iconico sandalo Floral con cristalli all over. Un vero e proprio gioiello impreziosito da un foliage esclusivo che avvolge il piede fino alla caviglia con applicazioni in camoscio e pelle laminata su tessuto in rete.

Ma non è tutto, completa la Casadei Bridal Collection anche una collezione perfetta per le testimoni e le invitate della sposa, dalle flats gioiello alle décolleté rivisitate.

L'articolo Casadei Bridal, la nuova collezione a-i 2018 per le bride to be sembra essere il primo su Vogue.it.