CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



55001
Beauty news
September 27, 2017

We're always told to future-proof our career, but what does it actually mean? Caroline O’Donoghue reveals the jobs to set your sights on…


By: Caroline O'Donoghue

Continue reading...


Winter is coming. And our wardrobes will look DAMN good. 🍂✨


By: Carolina Nicolao

Continue reading...


Your girl crush gets honest with GLAMOUR...


By: Ellie Davis

Continue reading...


Seriously, who wants to come with?


By: Leanne Bayley

Continue reading...


We. Are. So. Confused.


By: Ellie Davis

Continue reading...


Also, sorry, HOW is Sofia 45? What portrait lurks in that attic?


By: Kat Brown

Continue reading...

54994
Beauty news
September 27, 2017

I capi e gli accessori sportivi di ultima tendenza dei marchi moda più prestigiosi e d’avanguardia? Abbiamo scelto per voi 20 articoli dall’anima sporty, capi di abbigliamento e sneakers, già oggetto del desiderio di molti. Chi ricerca atmosfere anni ’70 coglie nel segno con il bomber jacket di Maison Margiela, quello sempre di colore rosso di Marcelo Burlon x Kappa o ancora la giacca in maglia a righe con zip di Valentino. In questo caso le calzature migliori come abbinamento sono le Ace low-top di Gucci, bianche ma arricchite dall’iconico nastro WEB, oppure il modello Flycrew di Valentino Garavani con dettaglio micro borchie finitura palladio sulla suola. Entrambe sono ispirate alle calzature sportive anni ’70s. Se amate uno stile più moderno e “street”, Neil Barrett propone per quest’autunno-inverno 2017-18 un blouson, sempre con zip centrale, ricco di grafismi sui toni del bianco e nero. Perfetto da abbinare a un pantalone in felpa, o anche a un jeans skinny black. In questo caso come calzature vi proponiamo le nuove Nike Air Zoom Spiridon GPX x Roundel con struttura di trazione in gomma per resistenza e aderenza. Per aggiungere una nota di colore all’outfit vi proponiamo la t-shirt MSGM per Adidas, in puro cotone, con banda orizzontale verde fluo.

Avete una passione per il verde e lo stile militare, trend molto amato e riproposto ogni stagione? Scegliete il pantalone Adidas by White Mountaneering (brand giapponese d’avanguardia) da abbinare a una t-shirt basica, che può sempre tornare utile anche sotto una giacca, e non solo una felpa. Questa nella gallery di Blood Brother ha la particolarità delle bande laterali che percorrono tutto il capo, ton sur ton e una vestibilità  davvero ottima. Se amate lo stile grunge, e i modelli cargo, dal taglio sempre molto sportivo, puntate sul pantalone firmato DSquared2 caratterizzati da grandi tasconi sui lati chiusi da zip e altre tasche tal taglio più classico. Se amate il look monocolor, di tendenza nelle ultime stagioni, potete abbinare il bomber oversize di Sacai, con fodera check a contrasto; ai piedi le nuove Nike Air Huarache con suola in gomma con struttura Waffle per un’aderenza superiore e una lunga durata e gomma su tallone e avampiede per un’estrema resistenza. Sono invece frutto della collaborazione tra AdidasRaf Simons i modelli Black Red Ozweego III Trainers con tomaia a due strati con profilo ispirato alla scarpa da corsa e finestre in silicone trasparente e quello Tree Strap che si contraddistingue per la linea pulita, semplice con chiusura a strappo. Se prediligete il total white, il modello lace-up di Maison Margiela,  in pelle di vitello con spessa suola in gomma, saprà  accontentarvi. Infine se siete dei veri runners e cercate dei modelli indicati soprattutto per la corsa vi indichiamo questi: Adidas NMD R2 Primeknit, realizzato con la speciale lavorazione Shadow Knit e con tomaia leggerissima e dotato di intersuola boost integrale che restituisce l’energia di ogni passo e Pureboost Trainers di Y-3, realizzato con Yohji Yamamoto con tomaia in mesh flessibile e dettagli decorati. Per sentirsi davvero comodi però occorre pensare a dove mettere cellulare, chiavi, etc.. un marsupio, come quello di Cote&Ciel, in morbida pelle, può essere la soluzione o in alternativa la mini messanger bag di Givenchy.



54993
Beauty news
September 27, 2017

H&M: una ne fa e cento ne pensa. Soprattutto in fatto di marketing e comunicazione. E anche per questa stagione, ne abbiamo la conferma. Il colosso svedese del fast fashion, infatti, ha scelto la top model Naomi Campbell come protagonista del video della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2017/18.

Per l’occasione la Venere Nera è stata “trasformata” in una cantante rap in playback. Il corto divertente ci porta direttamente nella vita notturna di Tokyo, tra gang, musica e gare di karaoke. «Questa città è sicuramente uno dei miei luoghi preferiti», ha raccontato la top model americana, che nelle scene sfoggia un look formale maschile della nuova collezione womenswear e un taglio di capelli corto e glamour.

Guarda, nella gallery sopra, la nuova campagna pubblicitaria del brand.



salon international

Abbiamo sorteggiato i due fortunati vincitori che voleranno al SALON INTERNATIONAL di LONDRA per partecipare all’evento ed essere spettatori dell’esclusivo show di SASSOON ACADEMY.

Marco Lamberti e Alessandro Abei del Team GOGEN sono i vincitori del contest Facebook indetto da GLOBElife in collaborazione con il SALON INTERNATIONAL.

Per non perdere le opportunità che GLOBElife regala ai suoi lettori/follower, seguici sulla nostra pagina FACEBOOK

GLOBELIFE HAIRFASHION 

read more GOGEN vola al SALON INTERNATIONAL di LONDRA con GLOBElife ! Gossip & News.



54991
Beauty news
September 27, 2017

 

Grandi e importanti novità in casa Adhoc. Il marchio di Varese, noto per i suoi capispalla made in Italy e pensati per gli amanti del viaggio, lancia il suo primo magazine. Nove pagine da sfogliare tutte d’un fiato in cui oltre a raccontare la filosofia e l’essenza dell’azienda, da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per chi intraprende un viaggio, che sia per lavoro o per piacere, presenta la nuova collezione autunno-inverno con i capi chiave di stagione.

Dal Bold Parka alla Urban Down Jacket, i pezzi chiave della collezione maschile vengono immortalati con scatti a colore e in bianco e nero tra le pagine del magazine, che evidenziano quanto i capi siano la perfetta combinazione tra texture e dettagli, per uno stile casual pensato per essere indossato da un uomo dal carattere deciso. #adhocformovingpeople sono invece le pagine dedicate a tutti gli affezionati del marchio che ogni volta che si mettono in moto, testimoniamo con le loro foto, la strada e l’avventura che hanno intrapreso con indosso un capo Adhoc. Il magazine, che sarà distribuito all’interno dei negozi del marchio, si chiude con l’immagine di quello che è il capo must have di stagione: il parka.

Ma le novità per l’azienda non finiscono qui. Già perché da luglio Adhoc ha un sito nuovo da scoprire, in cui trovare tutti i capi della collezione, sia maschile che femminile, la storia del brand, l’elenco dei negozi in cui precipitarsi per comprarsi un capo, la pagina social dedicata ai lettori e alle loro esperienze di viaggio. Buona navigazione!



giornale del parrucchiere

L’informatore specifico QUOTIDIANO di quello che succede nel mercato dell’hairstyle

Tutto sul mondo professionale dei CAPELLI

  • Cosa fanno le aziende che contano
  • Visibilità su nuovi prodotti e servizi 
  • Le più belle collezioni dei migliori stilisti internazionali
  • Le Fiere internazionali e gli Show più d’avanguardia
  • Le varie evoluzioni degli Stilisti italiani 
  • Le promo più accattivanti di prodotti e servizi
  • Videoshowtutorial, video su tagli capelli 
  • Segnalazioni dei migliori prodotti e accessori
  • Indicazioni dei migliori operatori (aziende, grossisti, parrucchieri)

  • Cronaca quotidiana del mercato

       .. e tanto altro!

facebook

read more GIORNALE del PARRUCCHIERE: su Facebook storie di stile e moda Gossip & News.




Un tuffo nel passato con la nuova collezione primavera/estate 2017 dedicata a una donna eccentrica che gioca con un’inconsueta modernitàper creare look di forte appeal dall’effetto spettinato.
Glamour, Bon Ton e Grunge sono gli stili che influenzano la Collezione Rewind.
La massima espressione del risultato di questi stili si trova nel Caschetto irregolare e nel Riccio corto, dove le linee semplici celano la propria trasgressione nelle disconnessioni e nelle asimmetrie con frange impertinenti. Il colore è caratterizzato da tinte grintose e sfumature insolite per dare maggiore risalto all’hairlook. Le tonalità di Rewind sono Tiger Eye Hair, sfumature dorate caramello su base marrone calda; Brorange, tonalità ramate e bionde, mixate tra loro per regalare alla chioma dai riflessi radiosi e dai colori vivaci; Blonde Champagne, tonalità biondo platino/champagne, un mood anni ’90 che torna con forza e Burgundy, rosso intenso, borgogna, arricchito da sfumature violacee color porpora, perfetto per chi vuole osare e stupire tutti.

Hair: Itely Hairfashion
Collection: Rewind
Ph: Mauro Mancioppi
Make-up: Raffaella Tabanelli Hairfashion
Technical Team: Fabio Cervesato Nicola Scattolin Antonio Martorelli
Art Director: Federica Trerè
Project leader and Concepts: Chiara Fusaro
Graphics project: ZeroDue Studio Itely


hair-collections

read more New Hair Collection: Itely Hairfashion – IT, Rewind Collection (4 Photos) Gossip & News.




Miró is inspired by the surrealism art movement of the 1920’s, combining simple shapes and colour to achieve strong bold looks. Joan Miró was a Spanish painter who used shapes such as squares, triangles and hexagons within his artwork which can be seen reflected in the hair.

Hair: Brent Barlow & Rosie Binns @ Ethos Hairdressing
Collection: Mirò
Ph: Jamie Cowlishaw
Make-up: Racquella Cass
Stylist: Lucy Whitehead @ Love Lucy Boutique

hair-collections

read more New Hair Collection: Brent Barlow & Rosie Binns @ Ethos Hairdressing – UK, Miró Collection (8 Photos) Gossip & News.




Karen from KAM Hair and Body Spa in Lossiemouth’s inspiration for her men’s collection came from the concept and expression, “opposites attract” – individuals that are different, however, we are drawn to them and attracted to them. The collection is a play of skin fades with strong lines, strong shapes and soft colour with texture in the hair.

Hair: Karen Thomson
Collection: Kam hair & beauty
Make-up: Carol McLuckie
Styling: Ian Tod

hair-collections

read more New Hair Collection: Karen Thomson – UK, Kam hair & beauty Collection (4 Photos) Gossip & News.




Ooh-err!


By: Leanne Bayley

Continue reading...


The look was inspired by a great night out...


By: Leanne Bayley

Continue reading...


Ghost ‘Dream’ not only smells amazing and looks great on your dressing table, but also has a rather cool concept behind it…


By: Rebecca Fearn

Continue reading...

54983
Beauty news
September 27, 2017

Getting hammered on a bottle of shiraz? Just market research, guys 💁


By: Gemma Askham

Continue reading...


Let us introduce you to the dashing Prince Carl Philip of Sweden and more...


By: Charlotte Duck

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US