CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:




Childhood nostalgia here we come


By: Rebecca Fearn

Continue reading...

54937
Beauty news
September 26, 2017

 

Il più popolare e democratico tra i tessuti si prepara ad affrontare il prossimo autunno-inverno con una serie di proposte che vanno dalle scarpe alle giacche, passando ovviamente per i pantaloni. Tra le novità in arrivo, questo mese Asos lancia la prima selezione Eco Edit, ovvero una collezione di articoli di abbigliamento sostentibili, tra cui anche capi in denim. La collezione è caratterizzata da capi di filato in denim riciclato (vecchi jeans rotti e riutilizzati) e in cotone organico e denim trattati con chitosano, approvato da Greenpeace (con un uso ridotto di pesticidi). Il sito di e-commerce ha collaborato con Remo, un’azienda con l’obiettivo di incoraggiare l’utilizzo di fibre riciclate attraverso il proprio network di impianti per il riciclo e ciascun capo in denim che riporta l’etichetta Remo, garantisce la completa trasparenza per quanto riguarda la composizione, il risparmio d’acqua e di energia e l’origine delle fibre riciclate. E non finisce qui perché l’azienda ha inoltre lavorato con DDI per la creazione di un filato in denim rigido. Questo denim riciclato si declina in 6-8 modelli: lavaggio leggero, lavaggio medio e lavaggio sia leggero che medio con strappi o abrasioni, che consentono di dare nuova vita al denim in modo sostenibile. All’ambiente pensa anche la collezione di Cheap Monday che già dallo scorso anno ha cominciato il proprio viaggio verso la sostenibilità, l’ambizione del brand di Stoccolma è “Essere il più rilevante e il più sostenibile brand di jeanswear urban, nato da coloro che credono nella cultura pop”. Così la prima C/O Cheap Monday capsule è stata una collezione in edizione limitata da indumenti vecchi. Un vero successo perché
il “riutilizzo” è uno dei metodi più rispettosi nei confronti dell’ambiente per prolungare il ciclo di vita dei capi. L’iniziativa C/O Cheap Monday è stata un successo tanto da replicarla anche quest’anno, e impiega oltre a cotone organico ulteriori alternative sostenibili per i processi di finitura, così una gran parte del denim è realizzato attraverso un processo di risparmio dell’acqua e dell’energia e non si verificano gravi impatti di lavaggio.

Tra le collaborazioni top, da segnalare quella di Wrangler con Peter Max, che in occasione del suo 70° anniversario ha realizzato una collezione con il maestro incontrastato della stampa e dell’arte psichedelica, tipica degli anni settanta. L’ autunno 2017 è caratterizzato da un mix di denim e colori scuri, uniti a velluto a coste e tonalità tipicamente invernali. E’ proprio l’autunno inoltre che vede l’inizio di una terza storia che combina denim selvedge, il jeans indaco spigato e il classico denim in tessuto rigato, unito al velluto a coste. La collezione presenta una gamma di nuance profonde come navy, burgundy, tabacco e off-white; inoltre un’ironica stampa digitale riproduce due opere di Max, ‘Flower Runner’ e ‘Smile’. Da Pepe Jeans London invece è stato realizzato un nuovo processo di rifinitura, chiamato Dry Cult, che sin da subito riesce a donare quell’effetto naturale delavé ai capi denim, che fino a poco tempo fa si poteva ottenere solo ricorrendo a numerosi e numerosi lavaggi. E in denim il brand di Londro veste anche delle sneakers. Tra i pezzi cool di stagione anche il giubbino con collo in velluto, firmato Kingsman, il jeand di Gucci con applicazione tigre e il bomber reversibile con profilo in denim.



Il modello è quello storico: il G-Star Elwood, creato nel 1996 e primo paio di jeans realizzato secondo il metodo 3D. Lo stesso modello è stato rivisitato per regalargli un twist in più e per esprimere la personalità di chi lo indossa. Ispirandosi così alla diversità che caratterizza il pianeta, Pharrell WilliamsHead of Imagination e comproprietario di G-Star RAW – ha rivisitato i classici jeans G-Star Elwood con 25 stampe brillanti, mescolando diversi motivi tratti dal mondo naturale, dalle farfalle alle rane, dal dardo velenoso ai leopardi e agli squali balena. Le rappresentazioni si ispirano a diverse culture, come il ricercato motivo cachemire indiano e i ricami dei kimono giapponesi.

G-Star Mat incarna i valori dei jeans G-Star Elwood X25: la creatività e l’espressione della propria personalità. Le nuove stampe spiccano ed esprimono chiaramente l’identità del singolo e ciò che vuole comunicare di sé. Spero che ognuno scelga una stampa che lo rappresenti, indossandola nel modo che preferisce”, ha dichiarato Pharrell Williams.

La collezione è stata presentata a New York, all’interno di uno spazio Laundromat personalizzato e in pieno stile vintage. Alla serata hanno partecipato gli amici del marchio di denim come Jaden Smith, Desiigner, D.R.A.M. and Joey Bada$$. La collezione di jeans G-Star Elwood X25 Drop II sarà disponibile in negozi selezionati e online dal 16 ottobre 2017.



Herschel Supply debutta nell’universo dell’abbigliamento. Il marchio canadese di Vancouver presenta, per la prima volta, la nuova linea di apparel, che viene affiancata a quella ormai affermata di zaini e accessori. Pensata e realizzata su misura per gli amanti del viaggio, rappresenta una grande novità per il brand che è sempre alla continua ricerca di nuove espressioni stilistiche per fornire una gamma più vasta e completa di prodotti ai «well traveller» di tutto il mondo.

La collezione (disponibile presso i rivenditori autorizzati e online su blakshop.com) è composta da capi antipioggia e antivento, ed è caratterizzata da dettagli esclusivi, come l’occhiello in nichel presente vicino l’orlo di ogni capo. Inoltre, è formata da due linee: la Voyage e la Forecast, pensate per esigenze di viaggio e climatiche differenti. La prima super leggera e pratica, facilmente trasportabile perché viene comodamente ripiegata in una tasca interna. La seconda, invece, è realizzata in tessuto impermeabile e con cuciture termo saldate. Per garantire le massime performance durante condizioni climatiche più avverse.



parlux cosmoprof las vegas

PARLUX, nota azienda di phon professionali per capelli di Trezzano sul Naviglio (Milano), ha partecipato al COSMOPROF North America 2017.

La famosa città americana ha ospitato la 15a edizione dell’importante fiera della bellezza, versione oltreoceano. Per PARLUX, un’ulteriore vetrina internazionale per i suoi phon professionali totalmente “made in Italy”.

 “Sempre un passo avanti” così recita uno slogan di Cosmoprof North America versione USA della collaudata manifestazione internazionale che a Bologna invece, ha già raggiunto la sua 50^ edizione.

 

read more Evento per parrucchieri: PARLUX al COSMOPROF di Las Vegas, North America 2017 Gossip & News.



the body shop

NATURA (azienda brasiliana) acquisisce da L’ORÉAL la catena THE BODY SHOP; una dote di oltre 3000 negozi in 66 paesi.

I costi in perdita di quest prodotti hanno costretto alla vendita. Ovviamente NATURA spera in un grande rilancio del marchio.

read more NATURA acquisisce da L’ORÉAL la catena THE BODY SHOP Gossip & News.



54932
Beauty news
September 26, 2017

globelife web traditore

L’attività ricostruita dal sito del Salone. Due commissioni tributarie usano il metodo nell’accertamento. Contribuenti traditi dai propri siti internet.
Legittime le contestazioni del fisco basate sull’attività effettivamente svolta dai contribuenti ricavata dall’esame dei loro siti istituzionali.

Sconfessata invece la linea difensiva dei contribuenti che volevano dimostrare di svolgere attività diverse da quella descritta e pubblicizzata tramite il web. Sono queste, in estrema sintesi, le motivazioni con le quali due corti tributarie di merito (Ctp di Trento e Ctr Sardegna) hanno respinto i ricorsi dei contribuenti confermando come legittimo l’operato degli uffici fiscali che proprio dal web avevano tratto informazioni importanti per l’accertamento. Dalle due pronunce in commento si può trarre un importante insegnamento: attenzione a ciò che viene inserito, pubblicizzato e diffuso, sia tramite il proprio sito internet sia tramite i social o altri mezzi di diffusione online. È, infatti, necessario verificare con attenzione il tipo di messaggi che vengono diffusi all’esterno, perché gli stessi potrebbero poi essere utilizzati proprio contro chi li ha prodotti.

In entrambi i casi oggetto delle due sentenze, infatti, l’Agenzia delle Entrate aveva ribaltato le tesi difensive dei contribuenti dimostrando, proprio prendendo a riferimento ciò che gli stessi avevano pubblicizzato sui loro siti internet, l’attività in concreto svolta dagli stessi. Le due sentenze in commento costituiscono dunque una sorta di monito per tutti quei contribuenti che nella costruzione e nell’aggiornamento continuo dei propri siti internet o degli spazi dedicati all’interno dei social, possono essere tentati di pubblicizzare o diffondere notizie ed informazioni circa le attività praticate o praticabili, o sui prezzi e le condizioni economiche praticate.

read more News per parrucchieri: FISCO, il Web è TRADITORE Gossip & News.



international-beauty-show

Hairstylist provenienti da tutto il mondo stanno per incontrarsi in uno straordinario evento per viaggiare insieme attraverso le ultime tendenze moda internazionali! A presentare la serata due ospiti eccezionali Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

La stagione fredda si avvicina e con lei è tempo di scoprire le nuove tendenze moda che accompagneranno questo inverno. Milano, da sempre la culla della moda, del design, delle industrie editoriali e musicali, ospiterà la manifestazione “INTERNATIONAL BEAUTY SHOW”. Uno show davvero importante per il settore hair, organizzato dallo staff di Itely Hairfashion e Revivre, che andrà in scena il 2 ottobre alle ore 14.30 presso il Teatro Nuovo Piazza San Babila (Milano).

Hairstylist provenienti da tutto il mondo si incontreranno per viaggiare insieme attraverso le ultime tendenze moda internazionali e per esibire le loro migliori creazioni.

read more Eventi per parrucchieri: sta arrivando a Milano l’INTERNATIONAL BEAUTY SHOW Gossip & News.



54930
Beauty news
September 26, 2017

OUR OFFER: 10% off items over £300*


Continue reading...

54929
Beauty news
September 26, 2017

We chat openly about sex and politics, but when it comes to money – not a chance. Here, three women get honest about their spending


By: Natasha Poliszczuk

Continue reading...


Our favourite British stars give up their clothes for good...


By: Glamour

Continue reading...


Nod along, guys.


By: Ciara Sheppard

Continue reading...


The 37-year-old actress has been awarded the largest defamation payout in Australian legal history...


Continue reading...


Seriously though, how much cash do we need?


By: Alice Howarth

Continue reading...

54924
Beauty news
September 26, 2017

Our Offer: 20% Off entire range*


Continue reading...


Tech queen-come-style queen 💅


By: Ciara Sheppard

Continue reading...


🎉🎉🎉


By: Rebecca Fearn

Continue reading...

54921
Beauty news
September 26, 2017

Our Offer: 30% Off entire range*


Continue reading...

54920
Beauty news
September 26, 2017

🐌🍆🐌🍆🐌🍆


By: Kat Brown

Continue reading...

54919
Beauty news
September 26, 2017

 

Che Ralph Lauren abbia una sfrenata passione per le auto d’epoca è cosa nota. Che le stesse siano state fonte di ispirazione per una nuova collezione è storia recente. A New York, dove da qualche giorno è iniziata la settimana della moda, lo stilista americano ha trasformato, così, il suo garage in Bedford, in una vera passerella dove le sue auto da sogno hanno fatto da sfondo alla collezione uomo e donna per il prossimo autunno-inverno.

“My cars have always been an inspiration to me. I see them as moving art. My collection for Fall 2017 connects the elements of the speed, style and beauty of these handcrafted vehicles with the very modern, yet timeless spirit of the clothes. There is a sleekness, an innate sexiness and power to shapes sculpted out of high-tech patent leathers and high gloss silks,” ha dichiarato lo stesso Ralph Lauren.

In passerella anche la collezione Purple Label indossata da uomini, e da un modello d’eccezione: Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford. Sull’onda del successo delle due passate collezioni con la forma “see now buy now”, tutti i look della sfilata sono stati subito messi in vendita in tutto il mondo. E dopo la sfilata gli ospiti sono stati invitati a una cena esclusiva allestita presso il garage dello stilista. Il menu era ispirato dal The Polo Bar, un’autentica espressione del mondo Ralph Lauren.



LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US