CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:




Stealthing... the sex crime you need to know about...


By: Sophie Wilkinson

Continue reading...


Is this Paris Hilton's most honest interview yet?


Continue reading...


They deserve a round of applause for this 👏


By: Sagal Mohammed

Continue reading...

52480
Beauty news
April 29, 2017

We'd never thought about it like this...


By: Alice Howarth

Continue reading...


"I'm having the worst time of my life"


By: Glamour

Continue reading...

52478
Beauty news
April 29, 2017

Mr Whippy seriously needs to up his game...🍦


By: Natasha McNamara

Continue reading...


Researchers have found that doing this one thing will seriously upset your colleagues...


By: Alice Howarth

Continue reading...


If you've ever been bullied, this will strike a chord...


By: Rebecca Fearn

Continue reading...


She was surprisingly candid about everything from Caitlyn Jenner to her Paris robbery


By: Rebecca Fearn

Continue reading...


It's been one year since Bey vandalised a car in the most sassy way ever.


By: Ciara Sheppard

Continue reading...

52473
Beauty news
April 29, 2017
Pepe Jeans torna a casa: più precisamente al 59 di Regent Street, Londra. Il concept del nuovo store è del tutto rinnovato, progettato dal rinomato studio di design Martin Brudnizki. Un unico piano in cui convivono le collezioni donna, uomo, denim, accessori e scarpe di Pepe Jeans London, con un spazio importante dedicato al Custom Studio: una macchina che ha
riscosso notevole successo e che offre la possibilità a tutti i clienti di personalizzare i propri capi in denim, aggiungendo qualsiasi tipo di grafiche, scritte, borchie e strappi.Punto focale all’intero del negozio è l’area completamente dedicata agli accessori, in cui la presenza di un divano color giallo acceso, di un tavolino vintage e di una lampada color rame creano un’atmosfera rilassata e super friendly per tutti gli amanti del brand londinese.Il marchio ha inserito la tecnologia Rfid (acronimo di Radio-frequency identification) all’interno dei camerini dando la possibilità al cliente di utilizzare uno schermo interattivo che riconosce immediatamente il capo che sta indossando lo mette in collegamento con l’assistente delle vendite per richiedere eventualmente un’altra taglia senza dover abbandonare il camerino. Questa tecnologia fornisce anche un’immagine del capo scelto all’interno di un outfit, suggerendo al cliente come abbinarlo.


52472
Beauty news
April 29, 2017

Un servizio fotografico e una selezione di capi unici provenienti dall’archivio storico, per celebrare Comme des Garçons e il suo direttore creativo iconico Rei Kawakubo. Pochi giorni prima dell’opening di Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between, l’annuale e sempre tanto attesa Costume Institute exhibition presso il Met-Metropolitan Museum of Art di New York City, Farfetch presenta il progetto speciale editoriale dedicato alla griffe giapponese fondata nel 1973, in collaborazione con la boutique Dot COMME di Melbourne in Australia.

I pezzi selezionati e presenti sull’e-commerce più grande del mondo provengono dalla ricerca più che decennale curata da Octavius La Rosa, fondatore del concept store. Che, grazie alla sua esperienza nel settore moda e alla sua conoscenza, è riuscito a creare un archivio fatto di grande passione per il mondo del fashion avanguardista.

«Sono davvero entusiasta di collaborare con Farfetch e avere questa incredibile piattaforma per poter condividere la mia collezione con un pubblico proveniente da tutto il mondo», racconta La Rosa. «Sono contento che questo progetto incontri anche chi non ha familiarità con la storia di Comme des Garçons, con il quale potranno capire meglio questa incredibile maison e conoscere l’influenza che ha avuto in molti aspetti del design di oggi».



Lui si chiama Nicolas Ouchenir e di professione fa il calligrafo. A Parigi lo conoscono in molti, perché è la sua città, ma il suo nome è conosciuto anche nel resto del mondo. In occasione del 32esimo Festival Internazionale di Moda e Fotografia, che ogni anno prende vita nella cittadina di Hyères, (in programma fino al prossimo 1 maggio), Ouchenir è stato chiamato da American Vintage – tra i partner della kermesse – per una capsule in edizione limitata di T-shirt che interpretano uno dei più famosi simboli del modernismo europeo: Ville Noailles, sede stessa della manifestazione.

Il modello è disponibile in due varianti e due colori, blue e rosa. La variante che ricopre graficamente l’intera T-Shirt è disponibile in 200 pezzi, mentre l’altra variante è in vendita per tutta la durata della manifestazione in loco e in selezionate boutique monomarca oltre che nell’e-shop al prezzo di 40 euro.  Parte del ricavato sarà devoluto all’Association Ville Noailles, che da anni sostiene giovani artisti, designer e stilisti.



52470
Beauty news
April 29, 2017

Tre giorni di pioggia no stop. Gli esperti meteo dicono che in quasi trentasei ore, al nord, cadrà la stessa quantità di acqua prevista in un mese. E che tutto ciò porterà anche a un calo di temperatura notevole. «C’era da aspettarselo in primavera», sussurrano tutti da ieri sera. Per questo motivo, bisogna «attrezzarsi» al più presto e aggiungere al proprio guardaroba una giacca antipioggia, che sia waterproof, super leggera (che si riesca a nascondere rapidamente nello zaino in caso di sole) e, soprattutto, cool. Da indossare sopra la camicia e la maglia, per proteggersi anche dal vento.

Ecco una selezione di giubbini sportivi,perfetti per ripararsi dal maltempo. C’è la giacca impermeabile total black di Prada, quella a righe di Stone Island, quella in versione bomber di MCQ Alexander McQueen e il modello sailor di North Sails. Per chi non ama il cappuccio, invece, consigliamo la versione con tasche di Belstaff o quello tech firmato Theory.



10x8_15


HAIR: Craig Chapman @ Craig Chapman Hair Design – UK
Collection: Rebel rebel
Ph: Barry Jeffery
Make-up: Caroline James
Styling: Kate Jeffery

hair-collections

read more Craig Chapman @ Craig Chapman Hair Design – UK, Rebel rebel Collection (17 photos) Gossip & News.



‘Famiglia’ showcases cuts and colours inspired by childhood memories, recollections of family gatherings and particular items associated with growing up. Deep orange hues elicit memories of Nonna’s backyard orange tree, striking blues and silvers are reminiscent of Nonna’s teacups, matte purple shades reflect colours from tablecloths at Sunday family lunches. Michael used dry cutting to create the desired styles, as he wanted to feel the hair in its natural state and the subsequent movement. Adrian created the stunning colours, using a combination of freehand painting, foiling, and cleansing the hair to be able to colour the hair and achieve the desired dramatic and striking colour palette. Each ‘Famiglia’ image represents one thing – family and memories important to the duo proving that inspiration can be derived from any moment in time, item or a memory of a happening or something previously created.

HAIR: Michael Piastrino – AU
Collection: Famiglia
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Elaine Marshall
Colour: Adrian Rotolo

hair-collections

read more Michael Piastrino – AU, Famiglia Collection (6 photos) Gossip & News.



AndreaDeDeugd_Infusion_HR-(3)


With the amalgamation of red and blue light. The Infusion Collection draws inspiration from the 80’s with bright fashion pieces chosen to encapsulate the soft interwoven hair texture. The assembly of twisted rolls and waves make up compositions designed to pop against the infused light the jaded result creates the Infusion Collection.

HAIR: Andrea De Deugd – AU
Collection: Infusion
Ph: Anniss & Barton
Make-up: Leonie Karagiannis
Styling: Leroy Lorenzo

hair-collections

read more Andrea De Deugd – AU, Infusion Collection (7 photos) Gossip & News.



52466
Beauty news
April 29, 2017

Meet the woman bringing us those much-loved discount codes, people 💸


By: Glamour

Continue reading...

52465
Beauty news
April 29, 2017

"Food is one of the greatest joys in life"


By: Dawn O'Porter

Continue reading...

52464
Beauty news
April 29, 2017

Prepare yourself for the red carpet craziness that's bound to ensue...


By: Ciara Sheppard

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US