CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:




Own it 😝 😝 😝 😝 😝


By: Alice Howarth

Continue reading...


The 24-year-old glamour model says she is "disappointed" to have been evicted by her fellow Islanders.


By: Sagal Mohammed

Continue reading...


"We are not doing this for ourselves but for the greater good of the people"


By: Kat Brown

Continue reading...


Obligatory 💃 emoji


By: Kat Brown

Continue reading...

53606
Beauty news
June 24, 2017

In diretta da Parigi la sfilata di AMI.



Una collezione inno di un design deluxe e geometrico. In occasione di Milano Moda Uomo, Yoox svela la collaborazione con Arthur Arbesser, sia per uomo che per donna. La collezione Arthur Arbesser x Yoox rappresenta anche il debutto lungamente atteso del designer nell’universo della moda maschile.

La proposta è pragmatica: comprende capispalla, camicie essenziali, T-shirt e felpe, pantaloni e accessori. La precisione utilitaria delle linee è la base per un audace statement visivo. I colori solidi come il brulicare di motivi geometrici, invece, comunicano una estetica essenzialmente Arbesser. Mentre i pattern, rigorosi e ludici, sono una fusione di riferimenti che partono dal viennese Carl Otto Czeschka, il cui lavoro Art Nouveau ha il ritmo della Wiener Werkstätte, per approdare nella grafica espansiva dell’artista napoletano Lucio Del Pezzo, il cui surreale senso della composizione richiama maestri come Carlo Carrà e Giorgio De Chirico, e la cui attenzione per il mondo dei giochi coincide con uno dei principali interessi del designer. Il risultato è una proposta di capi che invitano il cliente a mixare, abbinare e giocare con i look, in modo del tutto personale.

La capsule collection, disponibile su Yoox.com, comprende articoli in neoprene, gabardine e frotté. In un mix audace e pratico, assolutamente contemporaneo.



Dopo la quattro giorni di Milano Moda Uomo, abbiamo stilato una piccola guida in cui sono racchiusi i maggiori trend per la prossima primavera-estate.

ROSA
In fondo non è proprio una novità, perché già questa primvara- estate la moda ha decretato il rosa come tinta di stagione. Ebbene per coloro che ancora non si fossero convinti, gli stilisti lo propongono anche per la SS 18. Nuances più o meno accese in abbinata a sete o lini, le proposte spaziono tanto per il giorno quanto per la sera.

Da destra: Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Tom Ford

Da destra: Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Tom Ford

SHORTS
La canicola da città di questi giorni l’approverebbero, sebbene un uomo in shorts è sempre meglio vederlo al mare. Eppure gli stilisti hanno accorciato il bermuda e  messo in bella mostra le gambe in passerella. Diciamo che non è per tutti e dappertutto …

Da sinistra: Salvatore Ferragamo, Emporio Armani, Prada

Da sinistra: Salvatore Ferragamo, Emporio Armani, Prada

CAPPOTTO, PELLICCE, PIUMINI
Ma non era la primavera estate 2018? Sì ma alcuni stilisti hanno preferito portarsi avanti e pensare al prossimo inverno, sottolineando il concetto che un bel capo non ha stagionalità …

Cappoto

Da sinistra: Prada, Fendi, Moncler Gamme Bleu

Sparkling
Forse è la tendenza più scoppiettante della stagione. Per non passare in alcun modo inosservato. Luccicante, funny ma sempre glamour. Per la prossima primavera-estate 2018, bisogna puntare alla luce, ai riflessi su giacche e pantaloni. Come il blazer broccato in argento di Christian Pellizzari, il chiodo di Philipp Plein e la giacca in lurex di Dolce & Gabbana.

Sparkling

Da sinistra: Christian Pellizzari, Dolce & Gabbana. Philipp Plein

Co-branding
Co-branding. Ovvero collaborazione tra due brand. E in questa Milano Moda Uomo appena conclusasi, di collaborazioni illustri ne abbiamo avute. Come quella di Damir Doma per Lotto, di Australian per GCDS e di Disney per Marcelo Burlon County of Milan. Per veri collezionisti e amanti degli anni 2000.

Cobranding

Lettering
Amanti dei loghi e delle stampe a parole, fatevi avanti! Perché dalla prossima primavera-estate 2018, le lettere fanno capolino su capi d’abbigliamento e accessori. Tra tutti, su quelli di MSGM, di Plein Sport e di Palm Angels. Per gli amanti dello streetstyle a 360 gradi.

Lettering

Da sinistra: MSGM, Plein Sport, Palm Angels

 

Anni Cinquanta
La figura del rockabilly torna in auge con i classici elementi stilistici dell’epoca: jeans, t-shirt, giubbino in pelle e/o di jeas. A rendere più convincente il tutto? La pettinatura pomp o pompadour alla Buddy Holly, Jerry Lee Lewis o Elvis Presley.

Da sinistra Philipp Plein, DSquared, Dirk Bikkemebergs

Da sinistra Philipp Plein, DSquared, Dirk Bikkemebergs

A cura di Paola Montanaro e Angelo Ruggeri



alexandre de paris

Molti sono i ruoli che ha ricoperto nella vita delle sue clienti, ma, al secolo, Louis Alexandre Raimon ha soprattutto cambiato il modo di intendere il mestiere di acconciatore , elevandolo a livelli di perfezione mai raggiunti prima. Tra i suoi lavori più celebri troviamo gli chignon e numerosi tipi di intrecci creando delle vere e proprie forme d’arte.

Il suo stile innovativo fu apprezzato sia nel cinema che nella moda, da Coco Chanel, Yves Saint Laurent, Hubert de Givenchy, Christian Dior, Karl Lagerfeld, Jean-Paul Gaultier, che si avvalsero della sua creatività per valorizzare i loro abiti. Fra le affezionate clienti, invece, si contavano Romy Schneider, Maria Callas, Audrey Hepburn, Liza Minelli, Greta Garbo, Sophia Loren, Grace Kelly e la duchessa di Windsor. E, nel 1963, De Paris creò quello che, forse, è l’hairstyle più famoso del cinema: la pettinatura di Elizabeth Taylor in Cleopatra.

Così Intercoiffure, l’associazione di parrucchieri più antica al mondo, di cui Alexandre de Paris fu presidente dal 1978 al 1993, ha deciso di svelare parte dei suoi bozzetti originali , disegni a matita delle acconciature da lui create, che, alla morte dell’hairstylist, nel 2008, furono affidati a Sergio Russo, e in seguito donate a ICD Italia. La mostra è ospitata nelle sale dell’Accademia L’Oréal Professionnel di Roma ed è aperta al pubblico fino al 30 giugno.

read more Eventi per Parrucchieri: la mostra di Alexandre de Paris a Roma Gossip & News.



l'oreal

Christophe Schmutz beeinflusste mit seinem Team maßgeblich das Wachstum der Marken der Division Professionelle Produkte in Deutschland. Zudem hat Christophe Schmutz gemeinsam mit seinem Team die Branche weiterentwickelt und dem deutschen Friseurmarkt neue Impulse gegeben. Dazu hat insbesondere die Ausbreitung des „Salon Emotion“-Konzeptes beigetragen, sowie die sukzessive Digitalisierung des gesamten Geschäftsbereichs.

Ihr Engagement, ihre Leadership-Qualitäten und ihre Teamorientierung sind ideale Voraussetzungen für eine erfolgreiche Fortsetzung der von Christophe Schmutz initiierten Maßnahmen zur konsequenten Weiterentwicklung der Partnerschaften im professionellen Haar- und Kosmetikbereich. „Ich bin fest davon überzeugt, dass Suzan Schlag die Strategie des Geschäftsbereichs erfolgreich weiterführen wird“, so Laurent Dubois.

read more Wechsel an der spitze des geschäftsbereichs L’Oréal Professionnelle produkte Gossip & News.



IMG03


Zaha Hadid, una mujer con un talento excepcional que rompió esquemas y conquistó territorios tradicionalmente reservados solo para hombres. Fue una de las arquitectas más emblemáticas del mundo y la primera mujer en conseguir el premio más prestigioso de la arquitectura: el premio ?Pritzer?, el Nobel de la arquitectura. De nacionalidad Anglo-iraní, nació en Bagdad pero se fue a estudiar a Londres arquitectura donde vivió toda su vida. Ganaba muchos concursos, pero sus obras no todas eran aceptadas, ya que eran muy futuristas y con un coste elevado de llevar a cabo. Sus formas orgánicas y el color blanco eran su sello de identidad y su inspiración estaba muy vinculada con la naturaleza, reflejada en muchas de sus obras.

Hair: Felicitas Ordás @ Felicitas Hair – ES
Collection: Zaha
Ph: Esteban Roca Make-up: Kuki Giménez
Stylist : Bernard Connolly
Designer: Helen Woollams
Hair Assistant: Ana Torres, Robert Redondo, Yolanda Pairó

hair-collections

read more Felicitas Ordás @ Felicitas Hair – España, Zaha Collection ( 5 Photos) Gossip & News.




Hair: Mark van Westerop @ prosolohairartist – UK
Collection: Playfull textures
Ph: Ivo de Kok
Make-up: Judith Knijn @ prosolohairartist for Ellis Faas
Styling: Ed Noijons @prosolohairartist
Models: May & Amarins @ Eliteamsterdam

hair-collections

read more Mark van Westerop @ prosolohairartist – UK, Playfull textures Collection ( 6 Photos) Gossip & News.



53599
Beauty news
June 24, 2017

Does the sun clear up acne? Do pore strips actually work? We play true or false with these burning beauty myths.


By: Gregory Allen

Continue reading...


🔥☀️🔥☀️🔥


By: Rebecca Fearn

Continue reading...


When anal is being attempted on date one (yes, really), is anything off-limits? Gemma Askham finds out...


By: Gemma Askham

Continue reading...


The model helped four women face their body insecurities...


By: Sagal Mohammed

Continue reading...


"I’ve been working out for an hour and a half [each day].”


By: Leanne Bayley

Continue reading...

53594
Beauty news
June 24, 2017

At least, it looks that way...


By: Hollie Brotherton

Continue reading...


We hope so 💓💓💓💓💓💓


By: Alice Howarth

Continue reading...


Fans are getting tired of Olivia Attwood's love triangle with Chris and Mike... And we don't blame them!


By: Sagal Mohammed

Continue reading...


The Oscar-winning film star says it was a private decision


By: Glamour

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US