CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:




Would you pay an entry fee? 💰 💍 💰


By: Alice Howarth

Continue reading...


Find out which name beat the longstanding number one for the first time in five years...


By: Glamour

Continue reading...

55036
Beauty news
September 25, 2017

Una box. Ovvero una scatola. Letteralmente. In collaborazione con 10 Corso Como, dopo l’appuntamento a Berlino, la Birkenstock Box è atterrata a Milano, come una navicella spaziale, tutta ricoperta d’argento. Ed è stata progettata ad hoc dai rinomati architetti Pierre Jorge Gonzalez e Judith Haase, che hanno trasformato un semplice contenitore cargo in uno spazio retail unico, che girerà il mondo, in collaborazione con alcuni punti vendita selezionati. L’interno della location, personalizzata a Milano dall’artista Kris Ruhs, riflette la sensibilità eccentrica del concept store di Carla Sozzani. E presenta al pubblico un’edizione limitata degli iconici sandali Birkenstock (il modello “alla tedesca” si chiama Arizona), in sei diversi versioni per 500 pezzi ciascuna, impreziositi con il logo del concept store e i pattern inconfondibili di Ruhs.

«10 Corso Como è orgoglioso di lavorare insieme a Birkenstock», spiega Carla Sozzani, fondatrice del concept store milanese. «Il brand ha una storia lunga e prestigiosa. Nello stile e nel design». Per veri intenditori.

 



55035
Beauty news
September 25, 2017

Superga insieme a Paura per una capsule collection di sneakers davvero speciale. Il marchio di BasicNet Spa presenta la nuova collezione in edizione limitata di scarpe realizzate a quattro mani con Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, che ha reinterpretato il modello iconico Superga 2750, per la stagione autunno-inverno 2017/18.

L’idea è stata quella di creare una scarpa estremizzando gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand. La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello dello stilista, infatti, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa così «mega». La nuova calzatura si affaccia allo stile underground, quello dello skateboarding e della strada. Per la tomaia, invece, sono stati usati diversi materiali tra cui il cotone, la pelle il jeans.

Due, i modelli. La classica Superga 2750 con la tomaia in puro cotone extraforte sfoderato, perfettamente traspirante e la suola mega in gomma naturale vulcanizzata. E la Superga 2750 con chiusura a tre strappi, con tomaia in pelle, fodera in cotone e suola anch’essa mega in gomma naturale vulcanizzata.



55034
Beauty news
September 25, 2017

Gli anni Novanta tornano di moda con Ralph Lauren che fa un tuffo nel passato per celebrare una delle sue storiche collezioni la Polo Stadium: quella che disegnò nel 1992 in occasione delle Olimpiadi di Barcellona. Un omaggio ai Giochi Olimpici, e che era dichiaratamente ispirata alle uniformi indossate dagli atleti americani negli anni Venti e Trenta. Il successo di quella collezione fu epocale, tanto che oggi a distanza di 25 anni il marchio ha deciso di presentare a Polo Stadium Limited Edition Collection.

Dodici pezzi in tutto la capsule riprende l’estetica della collezione originale nella famosa combinazione di rosso, bianco e blu e nella riconoscibile grafica “P-Wing” sia attraverso item iconici dell’archivio Polo che tramite nuovi modelli dai tessuti più innovativi. Tra i pezzi più cool, Ralph Lauren propone una serie di hooded jacket con la grafica Polo Stadium 1992 originale, delle polo color blocked e delle tipiche varsity jacket americane con il famoso patch “P-Wing” insieme ad altri accessori e cappellini con i loghi originali di Polo Ralph Lauren reintrodotti nella collezione.

La Polo Stadium Limited Edition Collection sarà disponibile nei flagship del marchio in tutto il mondo e in selezionati negozi dal prossimo 26 Settembre. Alcuni modelli saranno disponibili anche sul sito e-commerce Ralphlauren.com.



55033
Beauty news
September 25, 2017

OUR OFFER: 40% off ALL ladies wear and lingerie*


Continue reading...

55032
Beauty news
September 25, 2017

They’ve got our backs in the toughest times, then they return to work the very next day


By: Hanna Woodside

Continue reading...


Forget winter, dreamy holiday destinations are here ✨


By: Ellie Davis

Continue reading...

55029
Beauty news
September 25, 2017

What's your fashion vow for 2017?


By: Caroline Leaper

Continue reading...


If you’ve ever colour-coded your bookshelves, we've got the Instagram feed for you....


By: Natasha Poliszczuk

Continue reading...


Make all the right moves with Lindex’s new AW17 collection


By: Lucy Walker

Continue reading...


Sure.


By: Leanne Bayley

Continue reading...

55025
Beauty news
September 25, 2017

The belt is back this autumn!


By: Natalie Hartley

Continue reading...

55024
Beauty news
September 25, 2017


By: Hanna Woodside

Continue reading...


#KeepitKardashian


By: Ellie Davis

Continue reading...


They both took to Instagram to share their news in super sweet posts


By: Glamour

Continue reading...


I swear, if I see that Clear Blue advert again I will go insane


By: Kat Brown

Continue reading...


It's 😡🍰 all round as Kate sweeps the prize from Liam


By: Kat Brown

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US