CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



52463
Beauty news
April 29, 2017

Pale-skinned ladies, you never have to feel like you can't rock bronzer again...


By: Rebecca Fearn

Continue reading...


The 38-year-old actress is ready to kick some more ass as Cataleya...


By: Sagal Mohammed

Continue reading...


Real or faux? She's a tease, that Selena...


By: Rebecca Fearn

Continue reading...

52460
Beauty news
April 29, 2017

Dressing well will get you ahead...


By: Hollie Brotherton

Continue reading...


"First of all, they're all copy cats - we did it first"


By: Sagal Mohammed

Continue reading...

52458
Beauty news
April 29, 2017

Find out which one is best for you...


By: Alice Howarth

Continue reading...

52457
Beauty news
April 29, 2017

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨


By: Glamour

Continue reading...


Hearts *really* don't break around here ❤️


By: Carolina Nicolao

Continue reading...

52454
Beauty news
April 29, 2017

Following a recent incident at a London nightclub, Adele Bellis relives the day when, in 2014, she was left burning alive after being doused in acid...


By: Julie McCaffrey

Continue reading...


It's giving us ALL the feels...


By: Hollie Brotherton

Continue reading...


Damn right.


By: Alice Howarth

Continue reading...


HINT: It includes a Sombrero, Ugg boots and a whole lot of Tequila...


By: Sagal Mohammed

Continue reading...


Footwear has taken a fantasy turn this year, and we're all for it.


Continue reading...


This is Instagram's latest obsession...


Continue reading...

52448
Beauty news
April 29, 2017

Look away now, Kourtney Kardashian!


By: Leanne Bayley

Continue reading...


She was Princess Diana's go-to makeup artist, and has now taken on a UK ambassador role for Laura Mercier...


Continue reading...

Per il lavoro, quando non è richiesto il classico abito formale, per il tempo libero, per le sere d’estate; la giacca in maglia è un capo essenziale e confortevole da indossare in tante occasioni e perfetto da mettere in valigia ogni qualvolta si parta. Da portare con chinos in cotone, jeans o pantaloni slim fit resi eleganti da tessuti ricercati e raffinati tipi di lavorazioni. Meglio evitare invece pantaloni cargo o particolarmente sportivi. Ai piedi sneakers, ma anche stringate, doppia fibbia e naturalmente mocassini. Se prediligete capi di ispirazione marina, ecco il caban corallo doppiopetto in jersey di cotone con lavorazione Ottoman di Falconeri o il doppiopetto dal taglio più sportivo nel classico blu navy di Brunello Cucinelli. Perfetti anche con una t-shirt bianca. Altre tonalità di blu sono proposte nei modelli monopetto sia di Berluti, in lana e seta, e di Diktat, mentre Tagliatore inserisce un tocco di bianco e sceglie un particolare tipo di riga per decorare la sua giacca anch’essa marine style. È total white invece la giacca Lardini, in cotone pettinato con revers a lancia in tessuto a contrasto. Un gusto classico e molto chic che ritroviamo anche nella giacca doppiopetto L.B.M. 1911, ultralight, completamente destrutturata e costruita a camicia, in cotone lino effetto crochet. Punta sull’effetto mélange Manuel Ritz con la sua giacca semifoderata con dettagli surfing safari. Officina36 sceglie invece tonalità e tessuti naturali come lino grezzo ecrù con effetto maglia che ravviva con bottoni dorati.



52445
Beauty news
April 29, 2017

davines hos london

 

9 aprile 2017: a Londra, presso il HACKNEY EMPIRE THEATRE, si è tenuto DAVINES HAIR ON STAGE LONDON, l’evento DAVINES che riunisce la sua community professionale britannica per una giornata all’insegna della moda, della formazione professionale e della condivisione.

Nel pomeriggio, gli ospiti hanno avuto l’occasione di assistere agli hair show, che hanno visto susseguirsi sul palco alcuni fra i nomi più prestigiosi del settore, tra i quali ANGELO SEMINARA, Direttore Artistico Davines, e quattro volte vincitore del titolo British Hairdresser of the Year.

Rinomato per la sua creatività e spinta innovativa, Angelo ha presentato la sua nuova collezione Davines Star Icon, condividendo la sua passione e la sua ispirazione per incoraggiare ed ispirare altri parrucchieri e artisti.

 

Primo ad esibirsi sul palco di Davines hair on stage London il team britannico di fama mondiale, ALLILON, che ha mostrato la propria ricerca creativa di forte impronta tecnica in fatto di taglio e colore. Johnny Othona e Pedro Inchenko, fondatori del salone Ena e dell’omonima accademia Davines con sede a Londra in Covent Garden, si sono alternati sul palco insieme al resto del loro talentuoso team presentando la loro ultima collezione, “Wiggle”, ispirata alle teorie del filosofo Alan Watts.

A seguire, il team BLUE TIT, gruppo d’avanguardia creativa sempre a contatto con il mondo della cultura e della moda londinese, si è esibito presentando una collezione influenzata dal termine “Psichedelia” , stupendo il pubblico di professionisti presenti in sala con guizzi creativi da veri artisti dell’hairstyling.

Il palco ha dato spazio anche ai giovani talenti dell’hairstyling britannico attraveso il World Style Contest – un evento che ogni anno offre ai parrucchieri di tutto il mondo la possibilità di esprimere la loro creatività e talento attraverso la fotografia e la performance sul palco. In quest’occasione, i cinque finalisti della Gran Bretagna si sono sfidati per vincere il titolo di Best Stylist e l’opportunità di partecipare da protagonisti al prossimo World Wide Hair Tour 2018, evento che radunerà la community mondiale Davines.

La giuria tecnica ha proclamato i seguenti vincitori:

  • Best Stylist: Anna Carter,
  • Best Cut: Alberto Lomartire,
  • Best Color: Bozena Sarek.

Il Social Award, votato in diretta sulla pagina facebook di Davines UK, è stato assegnato a Nicky Henno.

Lo show di TAYLOR TAYLOR, per la prima volta sul palcoscenico Davines, ha presentato le tendenze fashion e in campo di hairstyling delle diverse zone di Londra: Est, Centro e Ovest, confermando il loro riconoscimento a Londra e nel mondo come rappresentanti di alta qualità nella formazione stilistica a supporto dello sviluppo del potenziale creativo del parrucchiere.

Il Gran Finale è stato affidato alla performance di ANGELO SEMINARA, che ha presentato la sua ultima collezione, Star Icon, e regalato al pubblico un momento di grande ispirazione artistica.

La serata si è conclusa nella consueta Get Together Dinner, a pochi passi dal Teatro Hacken.
La location Oslo, in pieno stile nordeuropeo, è stata l’ambientazione perfetta per una serata all’insegna della condivisione e del divertimento.

read more DAVINES: Hair on Stage – London (UK) Gossip & News.




Move over matte...


By: Rebecca Fearn

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US