CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



55061
Beauty news
September 27, 2017

👏👏👏


By: Ellie Davis

Continue reading...


This idiot got SERVED


By: Kat Brown

Continue reading...


She has also filed for a temporary restraining order and child abduction prevention order


By: Leanne Bayley

Continue reading...


We could even love it more than the first...


By: Alice Howarth

Continue reading...

55057
Beauty news
September 27, 2017

What's the one thing Fearne Cotton refuses to do?


By: Fearne Cotton

Continue reading...

55056
Beauty news
September 27, 2017

The paranoia when you call in sick, even when you're genuinely at death's door 😢


By: Jenny Collier

Continue reading...


The South Korean designer making waves at Milan Fashion Week.


By: Natalie Hartley

Continue reading...

Elemento imprescindibile dello stile del primo ministro canadese, i calzini di Justin Trudeau non perdono occasione per fare notizia. Gli ultimi avvistati, indossati per una seria conferenza del Bloomberg Global Business Forum di New York, sono pronti a creare un caso.

trudeau-star-wars

Più ancora della coppia ‘spaiata’ ispirata ai robot della saga di Guerre Stellari, messa ad aprile all’incontro con il premier irlandese, i calzini che raffigurano addirittura il volto di Chewbecca sembrano avere un appeal irresistibile. Per i fan della saga fantascientifica ma anche per i cultori di uno stile casual e ironico.

In più non sono introvabili. A produrli, infatti, è il marchio Stance, noto per una specializzazione nel vestire i piedi dei campioni NBA e il gran seguito vip. Dal prezzo assolutamente abbordabile (nemmeno 18 euro), fanno parte di una collezione per i 40 anni di Star Wars.

 



55053
Beauty news
September 27, 2017

And the baby's sex has apparently been revealed, too


By: Ali Pantony

Continue reading...

55052
Beauty news
September 27, 2017

La bellezza di Shanghai. I suoi colori, i suoni, le emozioni. Tutto ciò è raccontato nella nuova mostra Shanghai, in the mood for fashion di Giovanni Gastel che, dal 23 al 27 settembre, alla Fabbrica del Vapore di Milano, sarà aperta al pubblico. L’exhibition è stata voluta dalla Shanghai Fashion Week per presentare e raccontare la creatività dei nuovi designer e di un sempre più ampia community di talenti, dalla fotografia all’arte passando per la moda.

«Shanghai è un continente, una città paese, un universo a sé stante, ma forse nemmeno», racconta il fotografo. «La sensazione che mi ha dato è quella di un’immensa e splendida nave partita dal passato e in viaggio verso il futuro. Un insieme di tempi ed epoche senza contraddizioni, un continuum di sensazioni forti e di grandi emozioni. E poi la sua moda a cui dedichiamo questo omaggio. Una moda fatta di fantasia ed eleganza ma anche di ricerca del nuovo, senza mai dimenticare lo splendente passato di questo grande e magnifico paese nella sua millenaria storia».

Per dare vita a questa esposizione, lo scorso aprile Gastel è stato invitato a visitare Shanghai nel corso della fashion week per osservare e catturare i volti delle «fashion people» orientali. Da qui, la mostra.

«Siamo orgogliosi di esporre questo racconto visivo del nostro mondo», spiega Mrs. Xiaolei Lyu, vice segretario generale della Shanghai Fashion Week. «La nostra settimana della moda sta diventando un appuntamento di rilevanza internazionale e ringraziamo la Camera Nazionale della Moda Italiana per averci supportato con questa mostra. Il fatto di essere presenti all’interno del ricco e importante calendario milanese rappresenta un ulteriore conferma della crescita e del valore della nostra community moda all’interno della scena internazionale». Una mostra davvero da non perdere.



55051
Beauty news
September 27, 2017

 

“La creazione è un atto poetico. È un processo eruttivo che attinge a un nucleo magmatico abitato da urgenze, fantasmi e desideri. Un vortice in cui il flusso dell’essere si addensa per partorire inediti significati. Un’esplosione in cui si liberano potenze vitali che erano rimaste imprigionate”. Questo l’incipit del testo che accompagna e racconta la nuova collezione di Alessandro Michele per Gucci. E ancora “In questo senso l’atto di creazione, direbbe Deleuze, è anche e soprattutto un atto di resistenza. La collezione incarna questo esercizio di resistenza. Ogni abito vibra di una tensione intellettuale capace di opporsi all’omologazione. Una rivolta contro la fissità e contro la negazione di un irrinunciabile diritto alla differenza”.

Alessandro Michele per Gucci, è questo. Un invito a essere se stessi, e una celebrazione della libertà di poter disporre del proprio corpo e della propria vita. Perché quello che lui fa è molto più di una collezione di abiti, anzi gli abiti quasi non c’entrano nulla, Michele per primo rivendica l’intenzione di creare un mondo e non limitarsi a vestiti e accessori, “è uno stato mentale, è un’idea di comunità e un’espressione davvero profonda”. Così è impossibile cercare un’ispirazione univoca, ma una moltitudine di mondi che vivono insieme, disegnando un’estetica ricercata, e tutt’altro che convenzionale od omolagata.

Sulla passerella che riproduce il percorso del Tevere, sfilano tute riprese dagli archivi di Elton John, immagini di Biancaneve, Bugs Bunny, bomber ricamati con cristalli, costumi da pattinaggio, tailleur doppiati con sottoveste, e ancora tweed inglese, spalle anni Ottanta, maschi con collane, giacche e short. Lo sport anni Settanta. berretti, pantaloni attillati, le pellicce.




Hair: Gary Hooker & Michael Young
Collection: Blonde
Ph: Jack Eames
Make-up: Megumi
Styling: Clare Frith

hair-collections

read more New Hair Collection: Gary Hooker & Michael Young – UK, Blonde Collection (8 Photos) Gossip & News.



AntonioIengo_NoLimits


Hair: Antonio Iengo
Collection: No limits
Ph: Valeria Valletti
Make-up: Patrizia Cozzolino

hair-collections

read more New Hair Collection: Antonio Iengo – IT, No limits Collection (7 Photos) Gossip & News.




Two proposals for Vintage brides, an updo braid for a Boho-Chic bride, and another informal option but more polished at the purest Chic style.

Hair: Encarna Moreno
Collection: Vintage
Ph: Mery Gómez
Make-up: Encarna Moreno
Stylist: Encarna Moreno


hair-collections

read more New Hair Collection: Encarna Moreno – ES, Vintage Collection (3 Photos) Gossip & News.



55047
Beauty news
September 27, 2017

As Arket opens its second UK store we examine the new crop of high street stores vying for your affections


By: Natasha Poliszczuk

Continue reading...

55046
Beauty news
September 27, 2017

From sassy booties to cute pumps with pom poms 💕


By: Carolina Nicolao

Continue reading...


ARE YOU READY TO ROCK?


By: Leanne Bayley

Continue reading...

55044
Beauty news
September 27, 2017

We spend a day in the life of the dancer, blogger and Insta-sensation


By: Glamour

Continue reading...


She's the lip sync queen!


By: Leanne Bayley

Continue reading...


Would you pay an entry fee? 💰 💍 💰


By: Alice Howarth

Continue reading...

LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US