SITEMAP
Encyclopedic hair website
Il mondo della moda capelli e della bellezza
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир моды и красоты волос бизнеса

28 Mar 17

you hair beauty show

COSMOPROF compra il format di YOU HAIR & BEAUTY SHOW !

Adesso cosa succederà?

Si farà nuovamente la Fiera?

Dove?

Quando?

Come verrà gestita?

...

27 Mar 17

cosmoprof

COSMOPROF vivace, con tante Aziende nuove, con stand bellissimi, con proposte innovative... e quindi tanti soldi investiti !

MA NE VALE LA PENA ?

Il mercato sarà in grado di recepire e assorbire tutte queste novità ? Noi pensiamo che...

27 Mar 17

Il reportage di GLOBElife su COSMOPROF 2017,
una delle più grandi Fiere professionali per parrucchieri ed estetica,
è anche VIDEO !

cosmoprof-video

Guarda gli STAND, percorri i corridoi della manifestazione che si è tenuta a Bologna e che ha coinvolto tutte le più grandi Aziende, i Parrucchieri e i professionisti del settore moda-capelli.

GUARDA IL VIDEO !

GLOBElife.TV

23 Mar 17

COSMOPROF 2017 - Bologna - Italy

cosmoprof 2017

Si è conclusa una delle più grandi manifestazioni internazionali sulla bellezza: COSMOPROF 2017.

Come sempre GLOBElife ha immortalato tutte le novità del settore capelli, fotografando gli STAND delle Aziende di accessori e prodotti professionali per capelli ed estetica che sono state protagoniste dell'edizione 2017 della fiera.

CLICCA sull'IMMAGINE ed ENTRA NELLO STAND dell'Azienda, visitandolo interamente grazie ad un TOUR VIRTUALE !

20 Mar 17

Con BEAUTY BAZAR scopri tutti i prodotti e gli accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l'arredamento, la moda-capelli, i distributori e le fiere internazionali di settore.

beauty bazar sfogliabile

BEAUTY BAZAR è il manuale enciclopedico (stampa e on line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori del settore moda capelli.

Ogni anno BEAUTY BAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore hair.

Inoltre BEAUTY BAZAR ospita una sezione moda, con le più belle foto degli stilisti internazionali e una dedicata alla formazione, con i corsi per parrucchieri delle più importanti accademie dell’hairstyle.

Categorie: Education e Services, Colorazione, Tono su Tono, Decoloranti e Schiarenti, Ossidanti, Permanenti e Stiranti, Trattamenti e Cure, Gel e Finish, Prodotti Speciali, Accessori, Arredamento, Estetica.

Sfoglia BEAUTY BAZAR on line




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >

205
Beauty news
March 28, 2017

cosmoprof

COSMOPROF vivace, con tante Aziende nuove, con stand bellissimi, con proposte innovative… e quindi tanti soldi investiti !

MA NE VALE LA PENA ?

Il mercato sarà in grado di recepire e assorbire tutte queste novità ? Noi pensiamo che…

The post Ma vale la pena ? appeared first on Gossip & News.



204
Beauty news
March 28, 2017

Il reportage di GLOBElife su COSMOPROF 2017,
una delle più grandi Fiere professionali per parrucchieri ed estetica,
è anche VIDEO !

cosmoprof-video

Guarda gli STAND, percorri i corridoi della manifestazione che si è tenuta a Bologna e che ha coinvolto tutte le più grandi Aziende, i Parrucchieri e i professionisti del settore moda-capelli.

GUARDA IL VIDEO !

GLOBElife.TV

The post COSMOPROF: il VIDEO su GLOBElife.TV ! appeared first on Gossip & News.



203
Beauty news
March 28, 2017

Lindsay Lohan, in spiaggia al naturale



Scatto senza trucchi e senza filtri per l'attrice che se la sta godendo tra le spiagge di Abu Dhabi



202
Beauty news
March 28, 2017

Hermès, omaggio alla meraviglia marina



Un’effervescenza gioiosa con sentori ora boisé ora minerali, avvolta dalla sferzata di spruzzi marini e riscaldata dalla rotondità e dal calore del patchouli. Ecco la nuova creazione Eau des Merveilles Bleue



201
Beauty news
March 28, 2017

Nel cielo di Gioia



Si chiama Sky di Gioia il nuovo gioiello olfattivo della gamma Gioia firmata Giorgio Armani Beauty. Un'esperienza sensoriale di pura bellezza, che si estende all'infinito



Tatuaggi. Bellezza marchiata: una mostra e nuovi trend tattoo del 2017



Da marchio di riconoscimento degli artigiani a simbolo dei Crociati e dei carcerati. A Bologna inaugura la mostra "Stigmata-La tradizione del tatuaggio in Italia". E per non rimanere sempre ancorati ai soliti segni, una ricerca rivela i nuovi tattoo trend 2017



199
Beauty news
March 28, 2017

La treccia? È Unicorn Style



È riapparsa sulla testa di Sienna Miller e ora non si fa altro che parlare di lei. Ovvero della treccia Unicorn Style. Ecco di cosa si tratta



198
Beauty news
March 28, 2017

Sieri viso: come usarli in primavera



Rafforzano la barriera cutanea, si assorbono in tempo zero, vanno d’accordo con i solari, aumentano la luminosità della pelle e non si lasciano scalfire dagli attacchi metereopatici di stagione. Ecco perché non si può fare a meno dei sieri in primavera



C’è un dipinto del 1500 che ritrae una nobile donna  – Eleonora di Toledo  – piuttosto affranta. Il motivo? Come recita la scritta sotto ha ricevuto dei fiori anzichè un nuovo orologio Gucci. Sorpresi?!  Se vi ha fatto sorridere altrettanto lo farà la foto della mano che ha la spunta sull’unica cosa fatta della lista segnata, ovvero acquistare un nuovo orologio, o ancora la ragazza che sebbene abbia una lezione di acquagym non rinuncia alla sua mise più cool di sempre. Questi e altri lavori, una trentina in tutto circa, sono opera di artisti e meme creator che il direttore artistico di Gucci, Alessandro Michele ha coinvolto per il lancio della nuova collezione di orologi Le Marché des Merveilles presentata nei giorni scorsi a Basilea.

Tema a cui hanno dovuto rispondere gli artisti:  #TFWGucci ovvero “That Feel When” o “That Feeling When”, la sensazione che si prova quando si fa una cosa e si indossa un orologio Gucci. Le meme, risultato di una collaborazione tra due o tre creativi testimoniano, ancora una volta, il desiderio di Alessandro Michele di coinvolgere una comunità creativa più ampia rispetto a quella che solitamente gravita intorno al mondo della moda. E suggerisce come la contaminazione di linguaggi diversi possa diventare una forma sorprendente di comunicazione, in grado di far dialogare e avvicinare mondi che spesso non si parlano, finendo così per ridefinire il concetto di lusso contemporaneo. Tra gli artisti coinvolti anche William Ndatila (@williamcult), ecco cosa ci ha raccontato

Presentati
“Sono nato in Burundi e cresciuto in Svizzera, vivo in Sud Africa da otto anni. Ho studiato fashion design e ho appena concluso un Master in Fashion Communication alla Central Saint Martins School di Londra. Mi piace camminare e leggere, ma non nello stesso momento”.

Come è nato il progetto con Gucci?
Sapevo che alle volte Alessandro Michele trova creativi e artisti su Instagram. Io ho un account dove condivido riferimenti visivi, la musica che sto ascoltando, e il mio lavoro personale: meme e collages. Alle volte inizio dibattiti e discussioni su diversi temi antropologici, filosofici, e spirituali. Sono stato coinvolto nel progetto di Gucci con grande piacere perché rappresentava una sfida e una nuova forma di comunicazione di moda. Avevo fatto dei meme su Gucci in passato e sono stato contento che loro vi abbiano visto dell’umorismo. Ho apprezzato il fatto che me li abbiano commissionati”.

Cosa significa essere un Meme Creator e come hai iniziato?
“Faccio collages con carta e forbici da quando sono bambino. Trasportarli nel mondo digitale mi è venuto spontaneo e naturale. Sono un accumulatore compulsivo di immagini. Per me essere un Meme Creator significa vedere dell’ironia nel flusso di immagini e notizie che consumiano ogni giorno”.

Prima di questo progetto cosa rappresentava per te Gucci?
Pensando per immagini, rispondo per immagini. Per me Gucci è la foto dei paparazzi che immortalano Samuel Beckett nel 1971 con la sua Hobo Bag di Gucci, o Kate Moss nella campagna primavera estate 2001, il pube rasato a forma di G nella campagna di Carine Roitfeld, le campagne pubblicitarie cinematografiche di Christopher Simmonds …Gucci da sempre sembra essere al passo con la cultura del tempo. Gucci evolve e sfida”.

Come ti sei approcciato al progetto di Gucci e come lo hai portato avanti?
Ho iniziato con il concetto di tempo e come noi umani ci rapportiamo con esso. Non volevo focalizzarmi sul prodotto, perché ho pensato che il desiderio per l’oggetto fosse già lì presente. Ho voluto creare più connessioni subliminali possibili”.

Cosa rappresenta per te Instagram e il web?
Instagram ha trasformato ognuno di noi in media outlets. Ha spostato i centri di potere creando una conversazione di tipo orizzontale e non più verticale con qualcuno che dall’alto detta al pubblico. Penso che Internet non è un posto come la maggior parte della gente erroneamente pensa, ma uno strumento che continuerà a evolvere come la stampa e l’elettricità. Ha una storia, non è una forma di cultura in quanto tale”.

Cosa pensi del fatto che un marchio della moda di lusso abbia scelto dei giovanissimi per affidare la comunicazione dei propri prodotti?
Perché sono intelligenti e credono nell’evoluzione, nel cambiamento. Gucci non sta applicando vecchi metodi a nuovi strumenti, che è quello che per errore stanno facendo altri. Credo che stiamo assistendo alla nascita di quello che io chiamo “soft marketing”, ovvero quello in cui i marchi creano delle connessioni con le persone, un modello completamente diverso dal'”hard marketing” che produce desiderio e basta. L'”hard marketing” ha delle sue piattaforme, dei suoi spazi. E’ un parallelismo che ho ripreso dalla teoria dell'”hard power”, quando dei Paesi ne invadono altri militarmente, e il “soft power”, quando Paesi ne invadono altri culturalmente come si è visto con Hollywood. La gente del mondo consuma la cultura americana come se fosse parte della propria cultura, è quel tipo di connessione che può creare il “soft marketing”.

Qual è la forza di Instagram oggi e il potere delle immagini?
Stiamo tornando indietro ai tempi delle prime società in cui era il linguaggio visivo che parlava direttamente alle emozioni. Come gli Egiziani con i geroglifici, ma quando dico indietro non lo dico in senso negativo, è una direzione diversa. Instargram è una piattaforma, uno strumento utilizzato dagli esseri umani, non è qualcosa di statico. Come quando è stata inventata la stampa, e non si poteva prevedere la letteratura, la pubblicità, i sistemi scolastici, i giornali. Con l’arrivo di Internet tutto ha iniziato a prendere molta più velocità, magari il prossimo passo è quello di comunicare immagini in movimento, come SnapChat sta facendo, è davvero interessante. Una persona deve andare dritto per il suo istinto e seguire il proprio flusso creativo, è il modo migliore per muoversi all’interno di un sistema che sembra caotico”.

Come si diventa meme creator?
“Si cominicia … e ci si diverte”.

 

 



196
Beauty news
March 28, 2017

La borsa del giorno



Un piccolo (o grande) oggetto del desiderio quotidiano, tutto da scoprire. Day by day, bag by bag



195
Beauty news
March 28, 2017

Charlize Theron, quando si dice scollatura...



Apparizione mozzafiato dell'attrice sul red carpet dell'amfAR Gala di Hong Kong. Tutto merito di una scollatura che definire profonda è per lo meno riduttivo



194
Beauty news
March 28, 2017

Il costume da bagno con lista d'attesa



Con una waiting list di oltre cinquecento persone, per poi essere andato in sold out in una settimana, questo costume da bagno ha fatto impazzire decine di migliaia di donne. Ma cos'avrà di così speciale?



193
Beauty news
March 28, 2017

I nomadi contemporanei di Louis Vuitton



La maison francese arricchisce la collezione Objets Nomades con 10 nuovi oggetti (e 2 nuovi designer) che verranno presentati a Palazzo Bocconi in occasione del Fuori Salone di Milano



192
Beauty news
March 28, 2017


La scarpa del giorno



Il feticcio quotidiano, per cominciare la giornata con la giusta dose di glamour. Dalla testa ai piedi. Soprattutto questi ultimi



191
Beauty news
March 28, 2017

Funny Shopping!



Un capo estroso al giorno leva il medico di torno. Scopri, day by day, come iniziare la giornata con la giusta dose di ironia



190
Beauty news
March 28, 2017

Ragazze, sognate in grande!



Selena Gomez, in partnership con Coach Foundation, sostiene l’associazione Step Up e lancia alle adolescenti disagiate un messaggio forte di autostima e riscatto sociale



189
Beauty news
March 28, 2017

Leggings da star



Amatissimi dalle celebrity che non perdono occasione di indossarli nel tempo libero e ne fanno uno dei capi must del guardaroba. Sono oggetto del desiderio, ma anche causa di polemica. Come in tutte le cose, ci vuole il fisico!





Non vorrai mica fare training con la solita coda, no? A ogni disciplina la sua acconciatura. Se pensi di non avere tempo ti sbagli. Qui ti parliamo di raccolti veloci e supersexy, per colpire duro



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      CONTACTO      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2017 Globelife.com All rights reserved