CATEGORIA:
Parrucchieri e barbieri multati nelle Marche per l’apertura dell’Epifania

La legge lo vieta, loro restano aperti lo stesso e vengono multati. E’ la sorte toccata a cinque attività di barbiere, parrucchiera ed estetista che hanno scelto di tenere aperto il giorno dell’Epifania a Civitanova.

A entrare in azione è stata la polizia municipale attivata su iniziativa del sindaco. Su dieci controlli effettuati, sono state trovate cinque attività aperte che pertanto sono state multate.

Offresi AGENTE settore PARRUCCHIERI

Alla C.A. della Direzione Generale,
sottopongo il mio profilo in quanto sto valutando nuovi progetti, nuovi stimoli personali e professionali, mettendo a disposizione  35 anni di attività lavorativa nel canale professionale di prodotti per parrucchieri.
Sono molto introdotto sul territorio nazionale  presso tantissimi  saloni, conosco agenti del settore, distributori, grossisti, tecnici aziendali, stilisti e formatori aziendali.
Ho esperienza come Agente per diverse zone, ho gestito squadre di venditori, ho seguito diversi distributori come Direttore Vendite Italia ingrosso/dettaglio.
Valutate pertanto se la mia figura, con l’esperienza e le conoscenze indicate, può essere in sintonia con le vostre esigenze, per progetti attuali o futuri.
Ringrazio per l’attenzione e porgo i miei più cordiali saluti.

Lavorante Parrucchiera Offresi

Buongiorno,
con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per la posizione di acconciatore. Ho maturato vent’otto anni di esperienza nell’ambito dell’acconciatura e posso operare in qualunque settore: taglio, piega phon, bigodini, colore, meches, permanente..Ho già avuto esperienze nel settore e posso dire di aver maturato competenze specifiche in questa particolare materia. Ho lavorato in negozi che mi hanno permesso di maturare doti di lavoro in team e capacità di lavorare per obiettivi. Potrei essere la persona giusta per la vostra struttura, mi rendo disponibile ad un colloquio conoscitivo. Nell’attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.

Tiziana Massone

Per contatti:
sdho@libero.it
cell 3208732685

L’AUTOTRAPIANTO NON è una CURA !

Se soffri di calvizie e stai pensando di sottoporti  ad un trapianto come metodo definitivo per risolvere il tuo problema, ti sconsiglio di farlo: l’autotrapianto non è una cura in quanto non blocca la calvizie e non rigenera i capelli. L’autotrapianto non basta a riempire la perdita di capelli, perchè i follicoli trapiantati possono perdere la loro sensibilità e favorire un processo simile a quello dei follicoli coinvolti nella calvizie.

Una delle ultime ricerche scientifiche ha rilevato che un capello trapiantato può andare incontro a sua volta alla caduta. La medicina rigenerativa offre una soluzione avanzata che la rende essenziale, perchè spostare i capelli resistenti alla calvizie in una zona diradata, in molti casi significa solo coprire “momentaneamente” il problema senza risolverlo in via definitiva. Nessun intervento chirurgico, fine a se stesso, potrà essere una soluzione completa alla calvizie. È frequente incontrare pazienti che hanno eseguito fino a 5 autotrapianti negli ultimi 8/10 anni che hanno dichiarato a distanza di medio tempo dall’intervento un mancato attecchimento di molti innesti o una bassa ricrescita degli stessi. Inoltre, l’evoluzione dell’iniziale calvizie, riporta molti pazienti nuovamente allo stadio iniziale.

Non ti abbattere, nelle prossime righe ti svelerò come curare il problema a 360°. L’unico modo per ottenere un risultato di alto valore estetico è lavorare sul problema in modo completo. La medicina rigenerativa offre benefici che vanno oltre la chirurgia ed è determinante al fine di un risultato naturale e di alto valore estetico. Come funziona? In primo luogo è necessario arrestare l’evoluzione della calvizie, promuovere la rigenerazione dei follicoli non atrofizzati e solo dopo si potrà valutare una sessione di micro chirurgia. È sempre bene procedere nella fase iniziale con un protocollo antinfiammatorio ed un test del DNA per comprendere l’effettiva capacità rigenerativa dei propri capelli. Successivamente si procede con un concentrato di cellule ad alta qualità rigenerativaabbinate ad un follow up mirato per il caso specifico: questo trattamento migliora le condizioni di salute dei follicoli portando ad una maggiore densità e volume del fusto che si manterrà anche dopo un eventuale autotrapianto.

CATEGORIA:
AAA PERSONALE QUALIFICATO CERCASI !

Buongiorno, sono Adelio Scaini,  rappresentante legale dell’Azienda BENVENUTO ACCONCIATORI SNC.

Cerco PERSONALE QUALIFICATO uomo/donna che abbia il piacere di dare continuità alla mia realtà lavorativa. Causa frattura del bacino e con tendine femorale in paresi, non sono in grado di stare in piedi tante ore.

Il Salone che si trova nella zona del Centro Storico di CODROIPO è stato progettato per rispettare la privacy dei suoi frequentatori. Ci sono 8 poltrone di lavoro disposte a settori, 2 lavaggi tradizionali a poltrona, 3 cabine dotate di lavatesta a “braccio” che permettono ai frequentatori di stare sempre seduti per tutta la durata del servizio e altre 2 poltrone uomo /donna dotate anche loro di lavatesta a “braccio” situate nella zona adiacente all’ingresso.

L’ingresso dà su una strada ad alta percorrenza e la sua struttura fa angolo con Via Giardino. Il Salone ha un’ampia disponibilità di parcheggio libero e dista circa 150 metri dalla stazione delle corriere.

Se interessati contattatemi allo 0432/904252 oppure al 3482910148; se preferite scrivermi il mio indirizzo mail è: adelio.scaini@gmail.com