SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

products for hairdressers and show - encyclopedic hair website

0% played

20 Jun 18

Biddizzi App

BIDDIZZI, distributore di prodotti professionali per Parrucchieri ed Estetiste di Messina, ti invita a scaricare la sua App!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti distribuiti da Biddizzi.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

BIDDIZZI
Via Consolare Antica 383, Capo d'Orlando (Messina)
Tel: +39 0941 902993

20 Jun 18

Copertina Beauty Bazar Fashion Aldo Forte

Guarda lo sfogliabile online!

ALDO FORTE, storico negozio di profumeria, forniture per estetica e parrucchieri di Napoli, è in copertina su BEAUTY BAZAR FASHION, lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza!

Frutto dell'esperienza trentennale di Aldo Forte nel settore della tricologia professionale e dell’hairdressing, ALDO FORTE & C. è un distributore di articoli per parrucchieri ed estetica, in grado di offrire a chi ogni giorno lavora nel campo della bellezza, i migliori articoli professionali, dall'arredamento per saloni, ai centri estetici, ai prodotti d’uso quotidiano.

 

ALDO FORTE
Corso A. Lucci, 193 – NAPOLI
Tel. 081 5547084

20 Jun 18

Shogo Ideguchi

 

With this collection Shogo Ideguchi wanted to show the elegance and beauty you can find in cold and the shapes and shades of ice. Each image has strong shape and texture that reflects both the brittle sharp angles of frost captured shapes and the smooth solid form of ice. Colours in the hair combine with cool toned makeup are reminiscent of the colours of nature still visible under the translucent whiteness of ice. A theme continued through the clothes and styling where soft shapes and colours are trapped in the hard grip of a deep chill.

Collection: Cold Nature
Ph: John Rawson
Make-up: Lan Grealis
Styling: Jared Green

hair-collections

19 Jun 18

aziende-corrotte

Ahi, ahi, ahi! Abbiamo scoperto che alcune aziende vogliono lavorare con un basso o nullo profilo di visibilità, perché hanno da nascondere delle grosse pecche o i PRODOTTI NON SONO IN REGOLA!

È una cosa gravissima vendere prodotti che contengono sostanze proibite e, ovviamente, senza la giusta dichiarazione dell'INCI.

Queste aziende cambiano spessissimo confezione e nome del prodotto contrabbandandolo come NOVITÀ !

OCCHI APERTI !

18 Jun 18

Copertina BeautyFashion Furcas

Guarda lo sfogliabile online!

FULVIO FURCAS, hairstylist di Sesto San Giovanni (Milano), è in copertina su BEAUTY BAZAR FASHION, lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza!

Il salone di FULVIO FURCAS, scelto anche quest'anno tra i 100 Migliori Parrucchieri d'Italia, offre alla clientela servizi di qualità ed idee innovative. Tra tagli geometrici dai profili anglosassoni e tagli sfilati dai toni romantici, si dà vita a innovative tecniche di colore con prodotti pregiati e naturali, che comprendono trattamenti di ricostruzione del capello ed extension di capelli naturali. La sua lunga carriera come hairstylist è costellata di successi ed esperienze, anche internazionali, nel settore del cinema e dello spettacolo: sono numerose le pedane e gli show che vedono FULVIO FURCAS protagonista anche lontano dall’Europa.

 

Fulvio Furcas Via Puricelli Guerra 67, 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02 2484169

18 Jun 18

App Gerardi

GERARDI', azienda di Alba (Cuneo) produttrice di divise e biancheria per parrucchieri ed estetiste,  ti invita a scaricare la sua APP!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti GERARDI' e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

GERARDI'
Strada Statale 231 N°10/a, Monticello d'Alba (Cuneo), Italia
Tel: +39 0173 363131

18 Jun 18

roberto-marcon-hair-boutique

ROBERTO MARCON, Hair Boutique di Romagnano Sesia (Novara) è un Salone Ufficiale accreditato X-Presión dove è possibile effettuare il servizio Pixi Hair inventato dal team creativo X-PRESIÓN.

Questo nuovo trend consiste nel creare un pattern estetico che, attraverso un gioco di schiariture e colori sui capelli, fa ottenere un effetto pixelato molto di tendenza.

CRISTINA VIGNA, una haircolorist italiana di grande talento, ha ricreato due fenicotteri utilizzando la tecnica Pixi Hair. Il risultato è incredibile, no?

flamingo-hair

18 Jun 18

Hans Beers, Javier Ansotegui, Julienne Zwering

 

Being attractive doesn’t mean you are available to everyone. Women are not toys. Be beautiful, be proud and empower yourselves.
The hair of the collection #MeToo is extravagant, full of expression and a bit daring. Blunt cuts, short fringes and shave undercuts combined with frivol styling. Colors are: orange, grey, violet, blue, green and yellow. Anything goes, as long as it is being done with passion. Conviction is key.

Collection: Me Too
Ph: Richard Monsieurs
Make-up: Juliette den Ouden
Styling: Stefhanie Blokland
Concept and Production: Hans Beers @ Hans Beers Hair Stage

hair-collections




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Meghan Markle ha preso parte al suo primo Royal Ascot al fianco del principe Harry e per l'occasione ha sfoggiato un look impeccabile, dimostrando di essere una principessa perfetta. Ha infatti indossato un abito chemisier firmato Givenchy, abbinato a un elegante cappellino in stile britannico.
Continua a leggere


L'abbraccio è un gesto d'affetto semplice ma dall'effetto terapeutico: abbracciare più volte durante la giornata è positivo per la psiche e per la salute. Gli abbracci aiutano a ridurre ansia e stress, favoriscono il buonumore, alleviano il mal di testa e ci proteggono da ipertensione e malattie cardiache. Scopriamo allora tutti i benefici dell'abbraccio per il nostro benessere psico fisico.
Continua a leggere


Chiara Ferragni è inserita nella classifica delle donne hot stilata da Maxim e ha postato sui social una sua foto con un look sexy. Sono stati molti quelli che l'hanno criticata perché l'outfit non si addiceva alla sua vita da mamma. Quello che ci si chiede è: perché una donna che mette al mondo un bambino dovrebbe dire addio alla sua femminilità?
Continua a leggere


Nuoto, massaggi e posizione corretta mentre dormi: alcuni segreti per avere un seno al top. Bastano pochi e semplici gesti per un ottenere un décolleté alto, tonico e sodo in vista della prova costume. Ecco 5 mosse per avere un seno al top e 10 prodotti da provare per il benessere del tuo décolleté.
Continua a leggere

226
Beauty news
June 20, 2018

Gli esami di maturità sono alle porte e sono moltissimi i ragazzi che a partire da domani vivranno uno dei momenti più importanti ed emozionanti della loro vita. Ecco quali sono i modi migliori per trascorrere la fatidica "notte prima degli esami" senza stressarsi troppo.
Continua a leggere


Hannah Dales ha 27 anni e, anche se è una personal trainer, di recente ha avuto alcuni problemi di gonfiore addominale. In molti hanno creduto che fosse incinta, in realtà si tratta probabilmente di un'intolleranza alimentare. Non ha avuto paura di mostrarsi con la pancia gonfia sui social, a dimostrazione del fatto che si accetta così com'è.
Continua a leggere


Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, anche se ha raggiunto i 45 anni, continua a essere bellissima e glamour proprio come agli esordi. Ecco com'è cambiato il suo aspetto dagli anni '90 a oggi.
Continua a leggere


Lourdes Maria Ciccone è diventata testimonial della nuova collezione Converse chiamata MadeMe e ha posato in versione lolita sexy nella campagna pubblicitaria. La cosa particolare è che ha messo in mostra con orgoglio le ascelle pelose, dimostrando di essere contro i tradizionali stereotipi di bellezza femminile.
Continua a leggere


Sophie Bradbury-Cox ha 30 anni, è una ragazza disabile e, nonostante sia costretta in sedia a rotelle, è riuscita a realizzare il suo sogno: diventare una fashion influencer. Gestisce un profilo Instagram sul quale mostra i suoi look trendy, nella speranza che tutti quelli come lei la considerino un esempio da seguire.
Continua a leggere


I Mondiali in Russia sono cominciati e, anche se l'Italia non è in gara, il pubblico femminile potrà trovare un "diversivo". Sono molti infatti i calciatori delle nazionali straniere che stanno dimostrando di essere veri e propri sex symbol: ecco chi sono i più belli.
Continua a leggere


Conchita Wurst ha preso parte al Life Ball di Vienna e per l'occasione ha sfoggiato un look inedito. Ha detto addio ai capelli e alla barba scuro per passare al biondo platino. Oggi la cantante sfoggia un taglio à la garçonne e una frangetta che quasi le copre gli occhi.
Continua a leggere


Chrissy Teigen e John Legend si sono concessi una cena romantica dopo essere diventati genitori per la seconda volta e, nonostante avessero lasciato a casa i piccoli, la modella non ha dimenticato i suoi "doveri da mamma". Si è infatti mostrata sui social alle prese con il tiralatte, dimostrando che non c'è nulla di male ad allattare in pubblico.
Continua a leggere


Chi non ricorda "Grease", il musical di successo diventato un film nel 1978? Raccontava la storia d'amore tra Danny Zuko e Sandy Olsson e ha fatto sognare intere generazioni. Anche se sono passati anni, i look dai protagonisti vengono considerati ancora iconici e trendy: ecco quali sono i capi che ancora oggi possiamo tranquillamente ritrovare nel nostro armadio.
Continua a leggere

217
Beauty news
June 20, 2018

I lupini sono legumi ricchi di proprietà nutrizionali benefiche per il nostro organismo: sono energetici, nutrienti, fanno bene al cuore, aiutano a dimagrire e sono l'alimento anche per chi soffre di diabete, in quanto stimola la produzione di insulina. Scopriamo allora le proprietà benefiche di questi antichi legumi, come utilizzarli e se ci sono controindicazioni.
Continua a leggere

L’acconciatura che chi ha i capelli lunghi, almeno sotto le spalle, può copiare subito l’abbiamo trovata sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards, dove l’attrice e modella Olivia Munn ha sfilato con un raccolto che ha vinto il nostro personale Hairstyle Award: una coda molto bassa e molto sfatta, a onde morbide, fermata con un gioiello surrealista deluxe, una mano-molletta.

Creata dall’hairstylist delle star John D, la coda è fermata solo sotto le spalle mentre davanti i ciuffi rimangono sciolti e la riga è centrale. Il tocco di stile è però il fermacoda firmato Epona Valley che sembra uscito da un dipinto di Dalì: si tratta di Le Hand Barrette ($ 178), in oro 14 carati, disponibile in oro giallo, argento e oro rosa.

Le Hand Barrette di Epona Valley

Le Hand Barrette di Epona Valley

Olivia Munn (Getty Images)

Olivia Munn (Getty Images)

Olivia Munn (Getty Images)

Olivia Munn (Getty Images)

L'articolo Acconciature capelli lunghi: la coda bassa e sfatta di Olivia Munn (con il fermacoda surrealista!) sembra essere il primo su Glamour.it.



215
Beauty news
June 20, 2018

Non ci sono gli italiani, ma i belli ai Mondiali di calcio di Russia non mancano. Il sex symbol a metà tra Thor e Beckham è Rurik Gislason. Molto probabilmente, fino al debutto mondiale in campo contro l’Argentina di questo 30enne centrocampista della nazionale islandese, in pochi sapevano chi fosse. Poi il suo profilo Instagram ha ricevuto migliaia di like in poco tempo. Da 30mila followers a mezzo milione: un chiaro segnale che anche il pubblico femminile, e non solo quello esperto di calcio, si è svegliato e si è reso conto che insomma, questa Coppa del Mondo di Russia, meritava di essere guardata.

Occhi azzurri, capelli lunghi biondi che tiene sciolti o raccolti in uno chignon e tatuaggi sul braccio destro. A differenza dei suoi colleghi sex symbol ma già tutti presi, Gislason potrebbe essere single, perché di donne sul suo profilo social non se ne vedono. Il che lo rende ancora più desiderabile.

Per chi preferisce i mori, saltano all’occhio gli addominali scolpiti del portoghese André Silva,  gli occhi verdi di Allison Becker, portiere del Brasile, e lo sguardo penetrante dello spagnolo Isco Alarcon. Una cosa hanno in comune oltre al quoziente fascino, i capelli. Tutti con un ciuffo piuttosto importante. Quindi, uomini prendete appunti per il vostro look.

Con questa formazione, Ronaldo perde un po’ di appeal, mentre Gerard Piqué rimane un evergreen che dà soddisfazione… a voi i 15 “motivi” per guardare i Mondiali di Russia 2018. Nella gallery, enjoy!

L'articolo I calciatori più belli dei Mondiali 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.



214
Beauty news
June 20, 2018

 

Correva l’anno 1984 e insieme a Vasco e De Gregori anche Venditti scalava la top chart dei dischi più venduti in Italia. Cuore infatti conteneva almeno due pezzi destinati ad entrare nella storia della musica italiana, Ci vorrebbe un amico ma soprattutto Notte prima degli esami, brano che ha influenzato generazioni intere e che fotografa nitidamente quel certo stato d’animo prima di una prova importante come la maturità.

Trentatré anni dopo (nel 2017) FIMI registra come più venduto in Italia l’album firmato J-ax e Fedez. Oggi la Federazione Industria Musicale Italiana ha già pronosticato gli album in top parade per il 2018, e allora vediamo, quali sono i brani che stanno ascoltando i ragazzi in queste giornate di preparazione all’esame di Stato?

SFERA EBBASTA, CHARLIE, GHALI – PEACE & LOVE

IMG_0536

Ha registrato in un giorno 600.000 ascolti ed è il primo pezzo italiano ad entrare nella Spotify Top50 Global Chart, segnando un successo attesissimo visti i numeri: Sfera e Ghali insieme totalizzano oltre 600 milioni di streaming su Spotify. La base è prodotta da Charlie Charles, che a soli 24 anni è uno dei beatmaker più forti del panorama.

CARL BRAVE – NOTTI BRAVE

IMG_1541

Carl  definisce il suo album un “pout-purri di generi”. Dopo il successo del disco composto con Franco 126, in Notti Brave il producer romano propone altre featuring altre featuring interessanti.  La più riuscita?  Fotografia con Francesca Michielin, anche lei fresca di un nuovo album con cui riconferma il suo ascendente sui teen
Molto amata anche la canzone Professorè.

DARK POLO GANG – BRITISH

Schermata 2018-06-19 alle 17.46.04

Oltre che per la musica, la DPG fa discutere di sè ad ogni occasione, ora completamente ricoperti d’oro in qualche apparizione tv, ora sui social per l’uscita dal gruppo di uno dei membri, Dark Side. Esagerazione è la parola d’ordine del collettivo, formato da Dark WayneTony EffeDark Pyrex e infine  Sick Luke, pluripremiato  beatmaker italo-americano.

COEZ – LA MUSICA NON C’E’

IMG_0534

Nel 2012 usciva Hangover e Coez tentava di emergere dalla sua nicchia romana. Di certo è il suo album del 2017 a sancire la vera notorietà del cantautore romano. Questo è il suo primo album svincolato da realtà di major, dunque completamente autoprodotto e per alcuni brani vanta la collaborazione di  Niccolò Contessa de I Cani. Faccio un casino è stato già certificato terzo disco di platino.

GEMITAIZ- DAVIDE

81b66856-4146-44ec-8a3f-ded635efd39a

Ancora un rapper a chiudere la playlist di maturità 2018, e questa volta un artista vecchia scuola;  Gemitaiz – già seguitissimo ospite del Concertone del 1 maggio a Roma e del Wired Next Fest a Milano, porta a casa un disco d’oro già dalla seconda settimana di uscita. In questo nuovissimo album prende in giro il mondo trapper, si conferma paroliere impeccabile in quello che ha tutta l’aria di essere l’album della sua maturità.

Contenuto realizzato da Puntojoy durante la Condé Nast Social Academy.

L'articolo La playlist della maturità 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.



Dimenticate maschere, tamburi, capanne e danze tribali. Al museo Maxxi di Roma, a partire dal prossimo venerdì (il 22 giugno) troverete un’altra Africa, sintonizzata su frequenze decisamente non folkloristiche. In programma due raffinate collettive. African Metropolis ha la regia di Simon Njami, curatore star di origine camerunese e commissario di Dak’Art, la più importante biennale africana. Le opere selezionate (come Cidade em Movimento di Délio Jasse o Le Merchant de Venise di Kiluanji Kia Henda) vanno a comporre una città immaginaria e poliedrica, che riunisce e racconta le grandi trasformazioni sociali, economiche e culturali che stanno attraversando il continente e continuano a sfuggire ai media mainstream (fino al 4/11).
Road to Justice è costruita invece a partire dalla collezione permanente del museo, propone artisti del calibro di John Akomfrah, Sue Williamson, Wangechi Mutu e si focalizza sul tema dell’identità e della memoria, nelle loro connessioni diacroniche (fino al 14/10).

L'articolo Arte contemporanea. A Roma l’Africa che non ti aspetti sembra essere il primo su Glamour.it.



212
Beauty news
June 20, 2018

Daenerys Targaryen, la Regina dei draghi, dopo aver girato l’ottava serie de Il Trono di Spade che andrà in onda nel 2019, è pronta a dirci bye bye. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attrice Emilia Clarke che, in un post, fa una dedica d’amore alla serie tv che l’ha resa famosa: «Salire in barca per andare a salutare l’isola che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio unico, grazie @gamesofthrones per la vita che non avrei mai sognato di vivere e per la famiglia che non perderò mai». Fan della bionda e algida Daenerys, fazzoletti alla mano!

L'articolo Emilia Clarke lascia Game of Thrones sembra essere il primo su Glamour.it.



211
Beauty news
June 20, 2018

I bus elettrici anti-inquinamento sono solo l’ultima proposta volta ridurre il livello di polveri sottili che infesta l’aria nel nostro Paese, soprattutto al Nord (e che è costato all’Italia un deferimento alla Corte di Giustizia europea). La strategia di chiudersi dentro casa però non funziona più: l’inquinamento indoor, cioè domestico, è meno conosciuto ma non meno pericoloso, dato che trascorriamo gran parte della giornata all’interno di edifici, respirando circa 22.000 volte.

Mentre fuori ci sono le Pm10, dentro casa a inquinare l’aria sono le onde elettromagnetiche di radio, TV, telefoni ed elettrodomestici insieme ai processi di combustione, le vernici, il truciolato dei mobili, le stampanti, il radon, i batteri e vari tipi di composti organici. Per questo il bisogno di depurarsi continua a crescere e la moda del detox si è spostata dal cibo al campo atmosferico, come si legge nello studio “Pinterest 100”. Dai vasi di fiori intelligenti alle piante, fino alle creme purificanti, ecco come difendersi:

I PURIFICATORI
Secondo il report di Pinterest, purificare gli ambienti è un’esigenza sempre più sentita (+270% di pin) e infatti al Ces, la fiera dell’elettronica di consumo che si svolge ogni anno a Las Vegas, i progetti che mettono l’intelligenza artificiale al servizio della qualità atmosferica domestica sono sempre di più. Tra questi, una start-up italiana ha ricevuto il finanziamento dell’Unione Europea per sviluppare Clairy, un vaso smart che amplifica le naturali proprietà purificanti delle piante.

clairy.com

clairy.com

LE PIANTE
Quelle più adatte a vivere in appartamento sono le piante provenienti da aree geografiche calde e umide. La green designer Sonia Santella consiglia di scegliere la specie anche in base alla posizione: «Nell’ingresso meglio mettere piante come Pothos, Croton, Filodendro e Aucuba, nel soggiorno servono arbusti più slanciati, per enfatizzare gli arredamenti, come Kenzia, Zamioculcas, Monstera o Dracaena, mentre nel bagno resistono bene le specie che amano l’umidità, come Felce e Capelvenere», aveva raccontato la designer a Glamour (numero di marzo 2018, “Black Future”).

GLI OLI ESSENZIALI
Usare gli oli essenziali per cambiare aria e creare una certa atmosfera è una pratica comune da secoli: «Gli antichi contro la tensione della morte bruciavano la salvia bianca o usavano l’olio essenziale di melissa. Nella casa di una persona depressa, invece, userei l’olio essenziale di pompelmo rinvigorente, o il sale purificante. Arieggiare le stanze e sbattere il materasso, tra i luoghi più vissuti quindi più carichi di energie, fa bene a tutti», aveva spiegato a Glamour (numero di marzo 2018, “Black Future”) Maurice Cereghini, pranoterapeuta, naturopata e consulente energetico.

I GATTI
Forse contro l’inquinamento possono poco, ma i gatti sono attratti dalle energie negative, come l’aura delle persone che non stanno bene, e hanno il potere di trasformarle in negative. Viene da qui, secondo Maurice Cereghini, l’immagine del gatto accoccolato ai piedi del malato o che si aggira fuori dagli ospedali.

Getty Images

Getty Images

LA COSMETICA
La pelle respira grazie ai mitocondri, che usano l’ossigeno per dare energia alle cellule cutanee, ma anche per restituire loro struttura e pienezza. La sua contaminazione quindi ha ripercussioni dirette: oggi sempre più persone hanno una pelle sensibile o sensibilizzata (cioè che reagisce più facilmente ad alcuni ingredienti e temperature) dallo stress ambientale. Per rispondere a queste nuove esigenze è nata Pollution Free, una intera linea di trattamenti skincare anti-inquinamento, per lui e per lei, a base di zeolite.

Formato dalla cristallizzazione di acqua salmastra dei mari e lava incandescente, la zeolite è un minerale vulcanico che lega a sé i metalli pesanti evitandone il contatto con la pelle, oltre ad assorbire le tossine e proteggere dai radicali liberi. Alla zeolite si aggiunge l’estratto di germogli di crescione, che attiva il detox naturale della pelle.

La linea completa di Pollution Free

La linea completa di Pollution Free

L'articolo 5 strategie anti-inquinamento sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      CONTACT US      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved