Vendita Prodotti per parrucchieri | E-Commerce | GLOBElife | TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli
SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

منتجات لمصففي الشعر وموقع الويب الموسوعي للشعر

0% played

20 Jul 18

poco-convinto

Tutti aspettano che ritorni il sereno senza fare molto
e quel che fanno, POCO CONVINTI, 
non lo fanno neanche sapere.

Così, SENZA COMUNICAZIONE, il mercato
si deprime ancor di più.

20 Jul 18

Fucci Hair sito web

È online il sito di A&C FUCCI HAIR, noto Salone Parrucchieri di Monza, pubblicato nella TOP HAIRSTYLISTS 2018Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia.

Alberto Fucci e Claudia De Luca sono due professionisti della bellezza che nel 2013 hanno creato "A&C Fucci Hair". Un salone espressione di stile ed eleganza, un luogo dove recarsi non solo per tagliare e acconciare i capelli, ma uno spazio relazionale da visitare per poter vivere un'esperienza gratificante fatta di accoglienza, attenzione, rituali benessere.

Conosci lo staff, scopri i prodotti utilizzati, guarda le foto del salone e resta aggiornato sulle ultime tendenze del mondo dell’hairstyle!

Visita il sito e scopri di più su A&C FUCCI HAIR!

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International

17 Jul 18

Copertina BeautyBazar FabioMairo

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e FABIO MAIRO, noto Salone di Roma, si è aggiudicato la copertina di questo numero!

Stilista ed educatore con esperienza ventennale nel campo dell’hairstyling FABIO MAIRO è un acconciatore visionario, di grande talento e creatività. Dopo essere stato Direttore Artistico ed aver collaborato con i grandi nomi internazionali del settore dell’hairstyling firmando diverse collezioni, Fabio stringe nel 2015 una nuova partnership con l’azienda Amj Charlson con la quale lancia il marchio Biolab dedicato alla cura professionale dei capelli portando la sua esperienza direttamente nei vostri Saloni.

Guarda lo sfogliabile BEAUTY BAZAR FASHION online!

 

Visita il salone di Fabio Mairo:
Via Ostiense 47, 00154 Roma (RM), Italia
Tel. +39 347 5837353

16 Jul 18

Italian-Hairdresser-Award

On Hair, anche quest'anno, ospita sulla sua passerella
il premio DEDICATO all'eccellenza e al talento MADE IN ITALY,
in tutte le sue più diverse forme.

Si terrà a Bologna - Quartiere Fieristico  
On Hair Show & Exhibition il 25 e 26 Novembre.

Un'occasione per incentivare lo SVILUPPO del settore e celebrare 
la grande PROFESSIONALITA' degli acconciatori italiani.

Saranno tre le GIURIE di quest'edizione: Artistica, Tecnica e Press.
Esperti di moda, fotografia, spettacolo, bellezza e stile
proclameranno i 7 VINCITORI 2018.




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Sophie Attwood ha 26 anni e fino a qualche tempo fa ha sempre utilizzato quintali di make-up per mascherare le imperfezioni del viso. In occasione delle sue nozze si è sottoposta a una serie di trattamenti cosmetici da quasi 5.000 euro e il suo aspetto è cambiato in modo radicale.
Continua a leggere


Simone Anderson ha 27 anni e fino a qualche tempo fa era in soprappeso. Dopo essere stata definita "brutta" da molti uomini, ha capito che le cose non potevano andare avanti così e si è sottoposta a un intervento chirurgico per dimagrire. Oggi ha perso 97 chili e il suo aspetto è completamente cambiato.
Continua a leggere

297
Beauty news
July 21, 2018

La frutta è un alimento immancabile nella nostra alimentazione, ancora di più in estate: aiuta infatti a dissetarci fornendo al nostro organismo vitamine e minerali. Se avete paura delle calorie di troppo, ecco una lista dei frutti estivi meno calorici: una top ten imperdibile per consumare tanta frutta senza perdere la linea.
Continua a leggere


Aurora Ramazzotti è partita per le vacanze e si sta godendo alcuni giorni di relax al fianco del fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Michelle è apparsa innamorata e super trendy con i suoi bikini sgambati e decorati con le nappine.
Continua a leggere


Il prossimo 12 ottobre ci sarà un altro matrimonio reale nella Royal Family britannica: la principessa Eugenie sposerà il fidanzato storico Jack Brooksbank. La cosa incredibile è che la cerimonia si preannuncia praticamente identica a quella organizzata da Harry e Meghan: ecco quali sono i dettagli a cui la cugina dei principi si è ispirata.
Continua a leggere


Si chiama Brooklyn Kelly, ha 25 anni, è di origini neozelandesi e, nonostante sia una modella di successo, sogna di diventare infermiera. Le manca pochissimo alla laurea in scienze infermieristiche e non vede l'ora di poter aiutare le persone in difficoltà.
Continua a leggere


Volete essere le più trendy della spiaggia durante le prossime vacanze? Potete chiedere consiglio all'oroscopo per capire qual è il must-have di stagione che si adatta alla perfezione al vostro temperamento. La visiera, il marsupio, la collana con le conchiglie: ecco qual è l'accessorio estivo che fa per voi a seconda del segno zodiacale a cui appartenete.
Continua a leggere


Niccolò Bettarini è tornato in forma dopo l'aggressione fuori la discoteca milanese e, anche se ha ancora il braccio ingessato, non ha voluto rinunciare alle vacanze al mare. E' a Forte dei Marmi con la famiglia e ha condiviso la prima foto in costume dell'estate, dimostrando di essere rimasto un sex symbol.
Continua a leggere


Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, figli rispettivamente della compianta Franca Sozzani e di Anna Wintour, si sono sposati, dando vita a due differenti cerimonie. Hanno pronunciato il fatidico sì prima a New York, poi a Portofino, rendendo omaggio anche alla mamma dello sposo, scomparsa nel 2016.
Continua a leggere


Il finocchio è un alimento che depura l'organismo e aiuta a sgonfiare la pancia, grazie alle sue proprietà diuretiche e carminative. Contiene inoltre poche calorie, per questo è l'alimento perfetto da inserire nella nostra dieta, soprattutto in estate: ci aiuterà infatti a restare in forma e ad avere la pancia piatta.
Continua a leggere


Il prossimo 22 luglio il principe George compirà 5 anni e per lui sarà un compleanno davvero speciale. Non solo è volato con la famiglia ai Caraibi per una vacanza rilassante, il paese che un giorno governerà gli ha anche regalato una moneta commemorativa.
Continua a leggere


Burberry, la nota Maison britannica, è finita al centro delle polemiche nelle ultime ore. Secondo quanto emerge dai dati del suo bilancio, lo scorso anno avrebbe bruciato gli "avanzi di magazzino", mandando all'inceneritore capi e accessori dal valore di 34 milioni di euro.
Continua a leggere


Noemi sposerà oggi Gabriele, il suo bassista con il quale ha una relazione da 10 anni, ma prima di pronunciare il fatidico sì ha preso parte a un tradizionale addio al nubilato. Tra gadget, magliette a tema e risate con le amiche, ha salutato la sua vita da single.
Continua a leggere


Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo, il nuovo acquisto della Juventus, ed è destinata a diventare un'indiscussa icona di bellezza nel nostro paese. Ha 24 anni, è di origini argentine e ha fascino e sensualità innate.
Continua a leggere


Ricordate Kristina Pimenova, Thylane Blondeau, Laneya Grace? Sono solo alcune delle ex bambine più belle del mondo che hanno debuttato nel fashion system da piccolissime e, nonostante oggi siano cresciute, non hanno perso lo splendore che le ha sempre contraddistinte: ecco come sono diventate.
Continua a leggere

284
Beauty news
July 21, 2018

Se state per partire per le vacanze e la vostra destinazione è una località balneare, ecco qualche proposta moda relativa agli accessori più di tendenza da portare con voi in spiaggia. Indispensabili gli occhiali da sole come quelli di Levi’s, con lenti colorate e montatura leggerissima disponibile nelle versioni silver, gunmetal o light gold. Noi li abbiamo scelti dalla forma rotonda, che ben si abbinano allo stile anni ’80 che ci piace tanto e anche quest’estate imperversa. In testa un cappellino con visiera bianco per far risaltare l’abbronzatura, (vedi quello di Stone Island) da indossare anche per giocare a beach volley e ai piedi le ciabatte a fascia in gomma di Bally.

[10 boxer per il mare]

Un’altra alternativa alle infradito è il sandalo sportivo bianco e blu di Michael Kors. In stile navy c’è anche l’orologio subacqueo Tag Heuer Aquaracer e la borsa in tela di Vilebrequin, comoda e pratica. Se invece cercate qualcosa di più colorato per riporre tutto il necessario per una giornata di mare (per esempio il telo di Dsquared2 con la scritta “Be cool be nice”) ecco la tote bag di Palm Angels, lo zaino con stampa limoni di Eastpak o quello firmato Saint Laurent con palme al tramonto.



L’artista Eva Mage ha creato il trucco occhi più succoso dell’estate: la glossy strawberry lid, ovvero palpebre extra lucide (create con il gloss di Nyx Cosmetics) con puntini neri disegnati a mano con il Tattoo Liner di Kat Von D. Ripostato anche da Allure, il make-up di @evamageart è semplice quanto d’effetto: l’occhio brillante a effetto bagnato – ci chiediamo se il gloss di Nyx possa funzionare bene anche sopra un ombretto rosa, anzi fragola! – è già una tendenza nel make-up di questa estate. Il puntinato nero, invece, è il tocco d’artista a portata di tutti che fa la differenza. Per occhi a fragolina cattura cuori.

L'articolo Il trucco occhi più goloso dell’estate? La glossy strawberry lid sembra essere il primo su Glamour.it.



Celebre per la sua capacità di favorire un allenamento neuromuscolare, la  Fluiball è una palla che contiene all’interno una quantità variabile di liquido. E’ stata pensata e progettata come attrezzo destabilizzante che lavora sia sul livello di forza, spostando un peso, sia sui principi propriocettivi attraverso il controllo dell’attività motoria sulla base dell’equilibrio.
Il suo punto di forza è la tecnologia brevettata del “Sudden Dynamic Impulse” grazie alla quale, per la prima volta, vengono somministrati durante il training impulsi, ovvero stimolazioni luminose, sonore e tattili e/o interferenze motorie che, in modo improvviso, perturbano il gesto motorio costringendo l’atleta ad una maggiore attivazione neuromuscolare.
Ideale da utilizzare anche a casa per allenare i muscoli e la flessibilità, ecco cinque esercizi mirati per sfruttarne al massimo potenza e benefici, suggeriti da Adriano Silvestri, personal trainer e Responsabile Sviluppo dei centri Urban Fitness.

1. SQUAT + SOLLEVAMENTO FLUIBALL
Esecuzione: effettuare un piegamento sulle gambe tenendo i piedi distanziati, le ginocchia che non superano la punta del piede, la schiena dritta che mantiene le curve fisiologiche e le braccia distese verso l’alto.
Benefici che arreca: rinforzo delle spalle e dei muscoli posturali.
A chi è consigliato: donne e uomini nella fascia d’età 30-60 anni.

2. RUSSIAN TWIST CON FLUIBALL
Esecuzione: restando in appoggio sui glutei, con le gambe piegate, i gomiti larghi, effettuare torsioni del busto continue verso destra e sinistra.
Benefici che arreca: rinforzo dei muscoli stabilizzatori dell’addome.
A chi è consigliato: donne e uomini nella fascia d’età 25-50 anni (soggetti allenati).

3. SQUAT + TORSIONE CON FLUIBALL

Esecuzione: con le gambe leggermente piegate (1/4 di squat), le ginocchia che non superano la punta del piede, il busto dritto e le braccia larghe, effettuare una torsione continua e controllata verso destra e sinistra.
Benefici che arreca: rinforzo delle gambe e tonificazione dei muscoli profondi dell’addome.
A chi è consigliato: donne e uomini nella fascia d’età 25-70.

4. AFFONDO LATERALE + EQUILIBRIO CON FLUIBALL
Esecuzione: effettuare degli affondi piegando la gamba in appoggio sullo step in modo che il ginocchio non superi la punta del piede e distendendo l’altra gamba lateralmente. Mantenere il busto dritto e i gomiti larghi.
Benefici che arreca: miglioramento dell’equilibrio e della propriocettività.
A chi è consigliato: donne e uomini nella fascia d’età 25-60 anni.

5. AFFONDO FRONTALE + TORSIONE CON FLUIBALL
Esecuzione: con la gamba anteriore piegata in modo che il ginocchio non superi la punta del piede, la gamba posteriore piegata e mantenendo il busto dritto, effettuare una torsione controllata verso destra e sinistra.
Benefici che arreca: rinforzo di gambe e muscoli stabilizzatori del core.
A chi è consigliato: donne e uomini nella fascia d’età 25-60 anni.

L'articolo Cinque esercizi per allenare muscoli e flessibilità con la Fluiball sembra essere il primo su Glamour.it.



281
Beauty news
July 21, 2018

L’oroscopo sembra essere più in voga che mai. Tante le capsule collection dedicate al mondo dell’astrologia, dai profumi alle T-shirt, gioielli compresi. Oggi il brand di cosmesi Bite Beauty crea anche i rossetti, ognuno pensato alle caratteristiche di ogni segno. I lipstick vengono svelati mensilmente e online potete trovare i primi due: Cancer è un sexy rosa anticato, Gemini è doppio, metà rosso passione e metà nude, per creare ombré lips sofisticate. Il 23 luglio sarà invece in vendita Leo, un gold shimmer da vera regina del cosmo.

L'articolo Arrivano i rossetti ispirati ai segni zodiacali sembra essere il primo su Glamour.it.



280
Beauty news
July 21, 2018

Il gonfiore addominale può avere cause fisiologiche ben precise: durante il ciclo mestruale, per esempio, è un fenomeno abbastanza comune mentre, altre volte, può essere dovuto a problemi di costipazione intestinale. Tuttavia, una pancia gonfia può anche essere la conseguenza di cattive abitudini alimentari e comportamentali che varrebbe la pena conoscere, al fine da poterle evitare se l’obiettivo è avere una pancia piatta. Ecco tutti gli errori che gonfiano.

ASSUMERE POCO POTASSIO
Quando i livelli di potassio sono alterati, il corpo tende a ritenere più liquidi. Può essere questa la causa di una pancia più gonfia del solito, su cui è possibile intervenire attraverso l’alimentazione stessa. Per sgonfiare la pancia e mantenere la quantità corretta di sodio e potassio nel sangue, l’ideale è consumare cibi come patate al cartoccio senza buccia, spinaci, datteri ed edamame.

BERE BIBITE GASSATE
Forse non tutti lo sanno, ma le bibite gassate sono delle vere e proprie miniere di calorie e zuccheri che inducono un gonfiore intestinale senza apportare alcun beneficio! Meglio puntare su succhi e spremute fresche casalinghe.

MANGIARE CERTI TIPI DI FRUTTA
Il rigonfiamento addominale può essere causato dal consumo di cibi ad alta capacità fermentativa, comunemente conosciuti con l’acronimo FODMAP (Fermentable Oligosaccharides, Disaccharides, Monosaccharides And Polyols). Questi alimenti vengono assorbiti molto poco e lentamente dall’intestino, permettendo alla flora batterica di proliferare e farli fermentare. I risultati sono la distensione addominale e la produzione di gas, classiche cause del gonfiore. I cibi da evitare o in ogni caso ridurre se si vuole prevenire fastidiosi “effetti collaterali” sono, in linea di massima, la frutta come mele, pesche, pere, cocomeri, ananas, cocco, ciliegie, cachi, albicocche, more, prugne, avocado e certa frutta secca, come i pistacchi.

SEDERSI DOPO MANGIATO
Adagiarsi sul divano o sedersi davanti al pc subito dopo i pasti rallenta drasticamente la digestione con conseguente gonfiore.

MASTICARE CHEWING GUM
A volte, la pancia gonfia non è altro che il risultato di aria che si inghiotte. In questi casi, la causa è spesso legata alla cattiva abitudine di masticare chewing gum, che induce proprio a inghiottire continuamente aria.

MANGIARE TANTI DOLCI
Il consumo eccessivo di dolci può essere una delle cause del gonfiore addominale. Ciò si verifica soprattutto in quei soggetti che non hanno difficoltà a digerire lo zucchero. La stessa cosa può verificarsi in relazione al consumo di amido.

SCARSO CONSUMO DI FIBRE
Alcuni studi hanno messo in luce che poche fibre possono generare un gonfiore cronico dovuto a cibi e sottoprodotti che stazionano nel tratto digestivo. Per risolvere il disturbo occorrerà aumentare gradualmente l’apporto di fibre, facendo attenzione ad assumerle lentamente e aggiungendo non più di pochi grammi alla volta. Si eviterà così il rischio di vedere aumentata la presenza di gas, gonfiore e fastidi di stomaco.

MANGIARE IN FRETTA
Mangiare di corsa senza masticare a lungo e adeguatamente è una delle prime cause del gonfiore intestinale.

BERE POCA ACQUA
Anche la disidratazione è una delle cause primarie di una pancia gonfia. Bere la giusta quantità di acqua ogni giorno aiuta a depurare l’apparato digerente dalle scorie che potrebbero causare il gonfiore addominale.

DORMIRE SUBITO DOPO CENA
Cenare tardi o mettersi a letto subito dopo aver mangiato è una cattiva abitudine che favorisce pesantezza e gonfiori, in quanto rallenta di gran lunga la digestione. L’ideale è consumare un pasto leggero almeno 3 ore prima di andare a dormire.

L'articolo Tutti gli errori che gonfiano la pancia sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      اتصل بنا      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
scroll to top