BEAUTY NEWS

La risposta epica di Kendall Jenner sul suo stato di gravidanza

Il 2018 la famiglia Kardashian-Jenner aumenterà notevolmente il nucleo familiare. Kim e Kanye West avranno il terzo figlio, tramite madre surrogata; Khloe Kardashian ha confermato l’arrivo del bebè solo lo scorso 21 dicembre, mentr ...

Il 2018 la famiglia Kardashian-Jenner aumenterà notevolmente il nucleo familiare. Kim e Kanye West avranno il terzo figlio, tramite madre surrogata; Khloe Kardashian ha confermato l’arrivo del bebè solo lo scorso 21 dicembre, mentre Kylie aspetta il primo figlio dal fidanzato Travis Scott.

E Kendall Jenner? Diversi fan hanno chiesto alla socialite-modella se è in dolce attesa. Il motivo? Una foto postata su Instagram con indosso un abito a pois molto aderente che lascia ben poco all’immaginazione. E subito si è inficiato il dubbio.

Kendall (@kendalljenner) on Dec 29, 2017 at 12:26pm PST

Dopo diversi rumors e un primo articolo sulla possibile gravidanza, Kendall Jenner ha risposto su Twitter così: I just like bagels ok!!!.

Ma non è finita qui, con un pizzico di ironia, qualche giorno dopo, la nota modella ha condiviso su Instagram una foto con la scritta MY BABY.

 

MY BABY

Kendall (@kendalljenner) on Dec 30, 2017 at 1:51pm PST

Nessun fiocco rosa o azzurro, pepé o pancetta da neo-mamma: Kendall Jenner ha condiviso con i suoi fan la foto di una sfavillante auto decappottabile color lavanda.

Più chiaro di così… non si può. Ma il 2018 è solo appena iniziato…

L'articolo La risposta epica di Kendall Jenner sul suo stato di gravidanza sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy