BEAUTY NEWS

Video intervista alla modella Fran Summers protagonista della cover di Vogue Italia Gennaio

Su Instagram la potete trovare come “Francesca“. Fran Summers però è Made in England anzi, più precisamente “a Yorkshire Gal“, una ragazza dello Yorkshire come ama definirsi. Protagonista della copertina di Vogue ...

Su Instagram la potete trovare come “Francesca“. Fran Summers però è Made in England anzi, più precisamente “a Yorkshire Gal“, una ragazza dello Yorkshire come ama definirsi. Protagonista della copertina di Vogue Italia di Gennaio “Restarting issue, la modella ha una bellezza semplice e insieme moderna fatta di zigomi scolpiti, frangia e occhi blu. Una bellezza semplice appunto, a cui basta un po’ di crema idratante per mantenersi immutata. D’altronde, avere 18 anni a qualcosa servirà no? E se il beauty case è minimal, lo stesso vale per il look. Unica mania fashion: il marsupio in cui Fran custodisce caramelle, chiavi, cellulare. Un’altra insolita passione è quella per il golf, sport in cui la Summers è un vero asso tanto da rendere il papà orgogliosissimo. Oltre a lui, fra i suoi fan, mamma e fratelli e due cagnolini che coccola tutte le volte che riesce a tornare a casa. E se la sua carriera da modella, iniziata con una sfilata di Christopher Kane, la rende entusiasta e ancora sorpresa, il suo sogno nel cassetto è uno: il beatboxing! Simpatica e divertente scoprite la nostra Cover Girl di gennaio in questo video diretto da Jeremy McClain.

L'articolo Video intervista alla modella Fran Summers protagonista della cover di Vogue Italia Gennaio sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy