BEAUTY NEWS

Street Style Trend: come indossare la pelliccia in inverno

È uno dei capi più controversi del fashion system, amatissimo o ripudiato da stilisti, It-girl e celeb. Eh già, stiamo parlando della pelliccia. Che, con l’arrivo delle basse temperature, ritorna come classico imprescindibile dell& ...

È uno dei capi più controversi del fashion system, amatissimo o ripudiato da stilisti, It-girl e celeb. Eh già, stiamo parlando della pelliccia. Che, con l’arrivo delle basse temperature, ritorna come classico imprescindibile dell’abbigliamento invernale. E tra New York, Londra, Milano e Parigi è già stata avvistata in tutte le sue varianti – dal bomber al gilet, passando per i modelli crop e i long coat -, sfoggiata dalle fashioniste che non hanno voluto rinunciarci.

Non c’è di che stupirsi. Dopotutto, oggi sono sempre più i marchi (vedi Stella McCartney e, da pochissimo, anche Gucci) che optano per proposte eco fur, perfette per chi si sente vicino alla causa animalista, ma ama questo capo tanto da non poterne proprio fare a meno. In effetti, negli ultimi anni la pelliccia è tornata di gran moda, soprattutto nelle colorazioni più estrose: dal rosso all’arancione, passando per rosa e azzurro. Anche voi fan del fur look?

Sfogliate la nostra gallery e ispiratevi allo street style sfoggiato delle nostre It-girl preferite.

24 photosView Gallery
photographed by Getty Images

L'articolo Street Style Trend: come indossare la pelliccia in inverno sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy