BEAUTY NEWS

Le serie tv da vedere a gennaio

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Sequel, crime thriller, horror, fatti storici e fantasy. A gennaio non mancano nuovi titoli di serie tv da vedere sul web o sul piccolo schermo. E se il 2017 è stato fitto di appuntamenti attesi dai fan, come Game of Thrones, Twin Peaks – The Return e Stranger Things 2 e Dark, ecco che il nuovo anno non deluderà gli appassionati.

Per le modaiole sta per arrivare la seconda stagione di American crime story che, questa volta, è incentrata sulla morte del designer Gianni Versace, con Penelope Cruz e Ricky Martin.

Per chi invece è femminista inside ecco che arriva Britannia, un mondo popolato da donne guerriere, un po’ in stile Il trono di Spade. Imperdibile anche la prima stagione di Feud, con Susan Sarandon e Jessica Lange nei panni delle eterne nemiche.

Attesissimo anche il debutto di Young Sheldon, il prequel di The big bang theory, che racconta l’infanzia del protagonista più amato: Sheldon. Per le veterane arriva anche l’undicesima stagione dell’ormai cult The big bang theory dove scopriremo se avverranno le nozze tra Amy e Sheldon.

Per chi ama il crime ecco che l’agenda è fitta: dal debutto di McMafia all’ormai cult X Files 11, dall’italianissimo I delitti del BarLume agli americani The Alienist e The art of more fino a Mosaic, da vedere anche attraverso una app.

Per chi preferisce le comedy ecco due titoli: I’m dying up here o The Orville. Per gli appassionati di intrighi fantascientifici impossibile perdere Electric dreams.

Tra i grandi ritorni di Netflix ci sono Lovesick, Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, Disjointed e Van Helsing e tra i debutti hot c’è Black Lightning e Glacé.

Nella gallery tutte le date, da segnare in agenda.

L'articolo Le serie tv da vedere a gennaio sembra essere il primo su Glamour.it.


+