BEAUTY NEWS

Golden Globe: i momenti più glamourous di sempre

In attesa di scoprire chi saranno i vincitori dei prossimi Golden Globe (qui potete trovare tutte le informazioni dell’edizione 2018), abbiamo deciso di raccogliere in una gallery i più bei momenti di sempre. In apertura troverete L ...

In attesa di scoprire chi saranno i vincitori dei prossimi Golden Globe (qui potete trovare tutte le informazioni dell’edizione 2018), abbiamo deciso di raccogliere in una gallery i più bei momenti di sempre.

In apertura troverete Lois Maxwell che nel 1948 vinse la statuetta come Migliore Attrice esordiente. Non possono mancare le bellissime dive del cinema americano come Anita Ekberg, Grace Kelly, Liz Taylor e Marilyn Monroe. Indimenticabile anche la piccola Drew Barrymore (8 anni, nel 1983), vestita con un abito rosa da Principessa, mentre saluta disinvolta i fotografi.

Tom Cruise e Nicole KidmanKate Moss e Johnny DeppAngelina Jolie e Brad Pitt sono solo alcune delle coppie più fashion che hanno segnato gli ultimi trent’anni del red carpet.

Per quanto riguarda il capitolo serie tv, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Sarah Jessica Parker hanno sicuramente monopolizzato la scena con i loro look super glamourous.

Il 2017 è stato l’anno di La La Land: ai Golden Globe Awards la pellicola ha portato a casa tutto quello che poteva vincere. Le sette candidature si son ben presto trasformate in sette premi. Quindi impossibile non ricordare Ryan Gosling e Emma Stone, protagonisti del musical di Damien Chazelle.

Guarda la gallery per scoprire i momenti più glamourous di sempre ai Golden Globes

L'articolo Golden Globe: i momenti più glamourous di sempre sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy