BEAUTY NEWS

Game of Thrones non tornerà fino al 2019

Diversi rumors lo avevano già anticipato, ma ora un comunicato stampa ufficiale firmato HBO ha reso ufficiale la notizia:  Game of Thrones non tornerà fino al 2019.  Per ora si sa solo l’anno e non il mese della messa in onda del ...

Diversi rumors lo avevano già anticipato, ma ora un comunicato stampa ufficiale firmato HBO ha reso ufficiale la notizia:  Game of Thrones non tornerà fino al 2019.  Per ora si sa solo l’anno e non il mese della messa in onda dell’ottava e ultima stagione, mentre il numero di episodi non è ancora definitivo (si vocifera sei o otto puntate).

Con The Dragon and the Wolf  si era conclusa, alla fine dello scorso agosto, la settima stagione, quella della Barriera Crollata, del drago-nonmorto, dell’unione fra Daenerys e Jon Snow. Breve, anzi brevissima, che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca.

Le riprese di  Game of Thrones – stagione 8 sono già iniziate lo scorso ottobre e andranno avanti fino alla metà di quest’anno. I registi della nuova stagione sono i creatori della serie  David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter, e Miguel Sapochnik. Benioff a Weiss sono anche gli autori insieme a Bryan Cogman e Dave Hill.

Nell’attesa, però,  potete consolarvi collezionando i francobolli emessi dalla Royal Mail inglese con i diversi personaggi di GoT, con tanto di omaggio ai metalupi, ai draghi di Daenerys Targaryen e alla compianta Lady Olenna Tyrell.

©HBO

 

L'articolo Game of Thrones non tornerà fino al 2019 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy