BEAUTY NEWS

Golden Globes 2018 in streaming e in diretta tv. Ecco come e quando vederli

Stanotte al Beverly Hilton Hotel andranno in scena i Golden Globes 2018. Un premio atteso da tutti, amanti del cinema e non solo, perché si fatto taglia il nastro inaugurale della Awards Season che ci porterà, il 4 marzo a scoprire chi sa ...

Stanotte al Beverly Hilton Hotel andranno in scena i Golden Globes 2018. Un premio atteso da tutti, amanti del cinema e non solo, perché si fatto taglia il nastro inaugurale della Awards Season che ci porterà, il 4 marzo a scoprire chi saranno i vincitori della 90esima edizione degli Oscar. Ma soprattutto un premio che, in questo 2018, vede una partecipazione importante delle opere del nostro paese: da Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino in corsa anche nella categoria Miglior Film Drammatico, a Ella & John – The Leisure Seeker di Paolo Virzì fino alla candidatura di Jude Law come miglior attore per The Young Pope, la serie firmata da Paolo Sorrentino.

Qui trovate tutte le nominations ai Golden Globes 2018

Ma come vedere in streaming e tv i Golden Globes 2018? Anche in questo anno, si conferma la presenza dell’evento sulle frequenze di Sky Atlantic HD. A partire dalle ore 23.30 il canale 110 della pay tv trasmetterà uno speciale sui Golden Globes che arriverà fino alle ore 01.00 di notte, momento in cui partirà la diretta vera e propria dal red carpet che sfocerà, alle ore 2.00 di notte, nella cerimonia di premiazione condotta da Seth Meyers.

Qui trovate tutto quello che dovete sapere sui Golden Globes 2018

Per quanto riguarda lo streaming dell’evento, i Golden Globes potranno essere visti sui propri device tramite l’applicazione Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire la diretta Facebook del red carpet dalla pagina ufficiale degli Golden Globes a questo indirizzo.

 

Siete pronti alla notte del cinema? Ripercorrete nella nostra gallery i momenti più glamorous della storia dei Globes.

L'articolo Golden Globes 2018 in streaming e in diretta tv. Ecco come e quando vederli sembra essere il primo su Vogue.it.


+