BEAUTY NEWS

10 scarpe formali da comprare durante i saldi

  Le scarpe, si sa, sono una delle maggiori spese, in fatto di abbigliamento, motivo per cui durante i saldi se ne può davvero approfittare per comprarne di nuove. La casa di moda Ermenegildo Zegna ha messo in saldo un’ampia s ...

 

Le scarpe, si sa, sono una delle maggiori spese, in fatto di abbigliamento, motivo per cui durante i saldi se ne può davvero approfittare per comprarne di nuove. La casa di moda Ermenegildo Zegna ha messo in saldo un’ampia selezione di calzature e lo sconto arriva fino al 30%; uno dei modelli più interessanti è la monna con frangia sul davanti e chiusura in metallo. I mocassini sono un altro modello cult da acquistare durante i saldi e le calzature più irresistibili di questa tipologia sono firmate Giuseppe Zanotti Design, Salvatore Ferragamo e Hoganmentre gli sconti arrivano fino al 50%.

La calzatura derby di Maison Margiela è realizzata in nappa traforata ed è scontata del 30%, la stessa percentuale di ribasso è stata apportata anche ai modelli invernali firmati Moreschi, mentre le stringate di Officine Creative sono scontate del 40%. Tod’s apporta uno sconto del 30% su un’ampia selezione di calzature e le sue monk in pelle blu sono una delle proposte più belle del marchio, la stessa percentuale di ribasso è stata utilizzata anche da Santoni che propone calzature derby rigorosamente lucidate e tinte a mano.


+