BEAUTY NEWS

Trucco Capodanno: i colori per un make up glamour e chic

Riesci a credere che il 2017 sia quasi finito? E’ già tempo di pensare al trucco capodanno 2017 ma non sembra che sia passato un intero anno! Non ridurti all’ultimo momento. E’ già ora di fare sul serio: hai bisogno di u ...

Riesci a credere che il 2017 sia quasi finito? E’ già tempo di pensare al trucco capodanno 2017 ma non sembra che sia passato un intero anno! Non ridurti all’ultimo momento. E’ già ora di fare sul serio: hai bisogno di un vestito, unghie natalizie e sopratutto di idee per il trucco glamour di Capodanno. Per fortuna, ho trovato qualcosa che ti piacerà davvero…

Trucco capodanno oro, nero e marrone

Tra le idee glamour per il trucco capodanno spiccano quelle con ciglia lunghe, tanto mascara ultra black e un bellissimo ombretto nero, marrone e oro. Questo trucco è sia elegante che adatto alle feste. E’ proprio per questo che lo adoro!

trucco capodanno

photo credit pinterest- t.trusper, stayglam

Trucco occhi glitterato

Che trucco capodanno è senza glitter? Non cospargere i glitter sul tuo viso ma applicali per enfatizzare il tuo trucco occhi. Se non sei abituata ad applicarli, ti suggerisco di avere un pezzo di carta velina a portata di mano e anche molta polvere traslucida per evitare che si attacchino sulle zone del viso. Quando toglierai la polvere traslucida, andranno via anche i residui di glitter.

trucco capodanno

photo credit pinterest: abmakeupideas; Oliviaaa

Trucco occhi dorato e labbra rosse

E’ ora di riprendere dal cassetto il tuo rossetto rosso. Questo è il momento giusto!

Occhio nero e oro e labbra nude

Il modo più rapido di passare da un look da giorno normale a un look da notte, è aggiungere un po ‘di glitter oro al tuo smokey eyes nero.  Puoi usare facilmente un colla  per glitter e tamponare i glitter scintillanti d’oro che hai conservato nella borsetta!

L'articolo Trucco Capodanno: i colori per un make up glamour e chic sembra essere il primo su Glamour.it.


+