BEAUTY NEWS

Nail art rosso: il colore top per le nostre unghie!

Amiche ben ritrovate! Oggi voglio parlarvi di unghie e di come farle apparire sempre perfette e al top! Sapete che questo è un argomento che amo perciò con il post di oggi spero di darvi alcuni buoni consigli per la bellezza e la cura del ...

Amiche ben ritrovate! Oggi voglio parlarvi di unghie e di come farle apparire sempre perfette e al top!

Sapete che questo è un argomento che amo perciò con il post di oggi spero di darvi alcuni buoni consigli per la bellezza e la cura delle vostre unghie!

manicure

photo credit pinterest-cmodish

Amo gli smalti, amo la nail art particolare, anche se opto spesso per unghie monocolore. Il colore che applico di più? Ovviamente il rosso! Lo smalto rosso o la nail art in rosso hanno sempre il loro fascino. Inoltre ricordiamoci che il colore rosso per le unghie è un assoluto evergreen con il quale non si sbaglia mai!

Dal semplice smalto alle nail art decorate con questo meraviglioso colore, il risultato sarà sempre impeccabile e super chic!

Se volete creare una manicure fuori dal solito monocolore, potete creare decorazioni e disegni utilizzando il rosso abbinato ad altri colori. Gli abbinamenti migliori da scegliere saranno rosso-bianco, rosso-nero e rosso-oro o argento. Qual è l’abbinamento perfetto secondo voi? Se avete ancora qualche dubbio su questo tipo di nail art qualche spunto ve lo offro io con una piccola gallery d’ispirazione presa da Pinterest!

Inoltre se volete parlo di manicure anche in questo mio video! Vi aspetto al prossimo post o sul mio fashion blog! Un bacione!

nail art rosso

photo credit pinterest: m.vk.

L'articolo Nail art rosso: il colore top per le nostre unghie! sembra essere il primo su Glamour.it.


+