BEAUTY NEWS

Benvenuto 2018! Tre elisir miracolosi per avere dei capelli voluminosi e sani

Bentornate ragazze e soprattutto buon 2018! Vorrei augurare a tutte voi di partire questo nuovo anno con amore e serenità, e ovviamente all’insegna del beauty, alla valorizzazione di voi stesse sia nel corpo che nello spirito per ti ...

Bentornate ragazze e soprattutto buon 2018! Vorrei augurare a tutte voi di partire questo nuovo anno con amore e serenità, e ovviamente all’insegna del beauty, alla valorizzazione di voi stesse sia nel corpo che nello spirito per tirare fuori sempre il meglio di voi!

Detto ciò, voglio partire raccontandovi un po’ gli ultimi prodotti per capelli che sto utilizzando di cui mi sono letteralmente innamorata e che vi consiglio se volete dire addio a capelli spenti e opachi e lasciare questo ricordo nell’anno passato!

cap

photo credit pinterest-Il V Rg

1.MAGIC ELIXIR – HAIR RESTRUCTURING CONCENTRATE Il primo prodotto è di casa Kiehl’s, brand che adoro poiché mi sono trovata bene con tutti i prodotti che ho provato, da quelli per la haircare a quelli per la skincare. In tal caso da vera haircare addicted, oggi vi parlo di un elisir di origine naturale che grazie al mix di vari olii, tra cui: olio di avocado, olio di rosmarino, olio di aloe e di semi di zafferano; idrata e nutre il cuoio capelluto e la fibra capillare, contribuendo a farli crescere più sani, morbidi, nutriti e lucenti. Inoltre per coloro che come me hanno una crescita molto lenta, grazie alla presenza di olio di rosmarino, noterete anche una crescita più veloce. Vi consiglio pertanto di applicarlo sulla cute una mezz’ora prima dello shampoo e massaggiare per 5 minuti.

2.HUILEBERRY 10 BY MULAC Un altro mix di olii preziosi naturali per la cura dei capelli è l’Huileberry 10 di Mulac Cosmetics. In questo caso si tratta di un prodotto composto da ben dieci olii naturali: olio di mirtillo, di argan, di moringa, di acai, di babassu, di buriti, do passiflora, di schiuma di prato, di karité e di riso. Inoltre Huileberry 10 ha molteplici utilizzi: applicarlo su punte e lunghezze prima della detersione sui capelli umidi per una nutrizione profonda, prima dello styling per un effetto districante, dopo l’asciugature per donare brillantezza alla chioma e infine come trattamento notturno in caso necessitiate di una nutrizione super intensa! Voto 10!

3.VELVET OIL BY KADUS PROFESSIONAL Ultimo, ma non per importanza, è il Velvet Oil di Kadus. Anche in tal caso si tratta di un mix di olio di argan e pantenolo, pertanto l’effetto rivitalizzante e curativo e immediato senza appesantire i vostri capelli, donandogli sin da subito un aspetto più sano. Vi consiglio di applicarlo prima dell’asciugatura per proteggere i capelli dal calore e dopo lo styling per esaltarne la brillantezza e la definizione in caso abbiate ricreato delle onde.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Benvenuto 2018! Tre elisir miracolosi per avere dei capelli voluminosi e sani sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy