BEAUTY NEWS

Dimagrire dopo le feste: consigli per i comuni mortali

Ciao Natale, ciao Capodanno, ciao pasti dai parenti e ciao 2017, benvenuto 2018 e… benvenuta DIETA! La mente della maggior parte delle donne funziona così, ne sono certa (forse perchè io funziono così): scatta la mezzanotte del 1 g ...

Ciao Natale, ciao Capodanno, ciao pasti dai parenti e ciao 2017, benvenuto 2018 e… benvenuta DIETA! La mente della maggior parte delle donne funziona così, ne sono certa (forse perchè io funziono così): scatta la mezzanotte del 1 gennaio, scatta il brindisi e scatta il pensiero fisso, a quando la dieta per dimagrire dopo le feste e rientrare a lavoro in forma?

Alt! Fermi tutti! Chi ha voglia di andare in palestra, sudare 10 camicie e spendere troppi soldi alzi la mano… non vi vedo… mani? C’è nessuno? Se come me non avete la minima idea di fare troppi sacrifici e iscrivervi in palestra ecco 10 consigli per dimagrire senza fatica dopo le feste in pochissimo tempo.

Partiamo dalle basi, la dieta. L’esercizio è fondamentale (qui tanti esercizi per dimagrire) ma l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale, eliminate dolci e dolcetti, cioccolate calde e, godetevi un giorno detox alternando alcuni prodotti naturali per aiutare l’organismo a accellerare il metabolismo, ecco i miei preferiti.

dieta

photo credit pinterest-Miriam Serra

Per depurare una tazza di Fitvia ogni mattina (con il codice ALICEC10 vi regalo uno sconto su tutti gli acquisti del 10%); per accellerare il metabolismo provate le caps di Natural Mojo (da acquistare sul sito con il CEREA20 per uno sconto del 20%) e infine sostituite alcuni pasti con So Shape (e utilizzate il codice ALICEYURI10 per uno sconto sugli acquisti).

Preferite fare tutto in casa? Qui scopri tutto sui beveroni naturali più efficaci da fare in casa con prodotti reperibili ovunque (possibilmente bio) e qui vi svelo la dieta mima digiuno, la più amata dalle star e… anche da me!

L’appuntamento è sul canale youtube con tantissimi consigli utili su moda e beauty, alla prossima!

L'articolo Dimagrire dopo le feste: consigli per i comuni mortali sembra essere il primo su Glamour.it.


+