BEAUTY NEWS

Capelli 2018: cosa scegliere per il nuovo anno

Pronti, partenza, via! Un nuovo anno è qui, pronto a farci sorridere e piangere, cadere e rialzare. Avete già dato un’occhiata ai trend moda per i prossimi mesi? Sapete già quali saranno i colori moda? Le unghie andranno corte o lu ...

Pronti, partenza, via! Un nuovo anno è qui, pronto a farci sorridere e piangere, cadere e rialzare. Avete già dato un’occhiata ai trend moda per i prossimi mesi? Sapete già quali saranno i colori moda? Le unghie andranno corte o lunghe, e le scarpe?

Oggi il focus è sui capelli perchè, prima di tutto, è doveroso mettere la testa apposto e noi lo vogliamo fare in tutti i sensi! Qui trovate tutti i capelli moda per il 2018, sbizzarritevi!

In lieve calo i corti lasciano il posto a tagli medi e pari ma le amanti del corto potranno rifarsi con questa raccolta di tagli corti per il 2018.

Parlando di colore le tinte fluo e innaturali saranno abbandonate e tornerà il buon vecchio biondo abbinato al castano, qui una gallery di capelli bronde per tutte.

Se siete delle veterane e non avete ceduto al taglio corto o medio avete fatto bene: per il 2018 sono di tendenza i capelli lunghi e tra queste acconciature di tendenza troverete delle idee valide.

Qui una gallery di tagli lunghi e, come piega, da provare assolutamente i diva hair, vi faranno innamorare.

lob

photo credit pinterest-Total Beauty

Per le sportive sì al LOB, il classico caschetto in crescita, qui una raccolta di tagli medi e qui una gallery di lob perfetti per tutte.

Che ne dite? Vi siete fatte un’idea? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli 2018: cosa scegliere per il nuovo anno sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy