BEAUTY NEWS

Golden Globe 2018: 6 acconciature da copiare

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Ieri sera a Los Angeles il tappeto rosso dei Golden Globe 2018 si è tinto di nero con i black outfit delle star contro le molestie sessuali. Ma insieme ai mille modi in cui indossare il nero con eleganza, il red/black carpet ci ha regalato anche nuove idee per le acconciature delle prossime serate. Ecco le nostre 6 preferite:

Il top knot di Millie Bobby Brown La star di “Stranger Things” ha scelto un raccolto che aveva lanciato Dior in una sfilata haute couture di qualche anno fa: lo chignon altissimo con tre trecce che dalla nuca salgono fino al raccolto.

Foto Getty

Foto Getty

 

Il raccolto metal di Saoirse Ronan L’hairstylist Adir Abergel ha creato un’acconciatura sofisticata decorata con un filo metallico: prima ha raccolto i capelli in una coda bassa, poi li ha intrecciati a spina di pesce e puntato le punte in alto, poi ha decorato il raccolto avvolgendolo con i fili dorati.

Foto Getty

Foto Getty

 

La coda da sirenetta di Dakota Johnson Chilly ma elegante, la coda dell’attrice è tra le pettinature più facili da copiare: bassa, con un leggero volume sulla testa e onde da far invidia alle sirene. Perfetta per chi, come lei, ha tatuaggi da mostrare sulle spalle.

Foto Getty

Foto Getty

 

Le mollette preziose di Katherine Langford La protagonista di “Tredici” ha scelto invece onde glamour e uno styling laterale fermato con preziose mollette a forma di stelle.

Foto Getty

Foto Getty

 

Il cerchietto di Kate Hudson L’accessorio più chic per il pixie cut l’ha trovato Kate Hudson: un cerchietto un po’ bombato di velluto nero.

Foto Getty

Foto Getty

 

Lo chignon di Nicole Kidman L’attrice vincitrice del premio di Miglior Attrice per “Big Little Lies” si è affidata a Kylee Heath che ha creato per lei un delicato chignon medio-basso fatto di ciocche intrecciate, con due ciuffi liberi sul davanti che le incorniciano il viso. Per crearlo Heath ha usato i prodotti della nuova linea haircare di & Other Stories, che debutterà la prossima estate.

Foto Getty

Foto Getty

LEGGI ANCHE Copia il look “nuova Hollywood” di Jessica Biel

L'articolo Golden Globe 2018: 6 acconciature da copiare sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy