BEAUTY NEWS

Golden Globes 2018, Men in Black

Quest’anno il tappeto rosso dei Golden Globes è stato sfruttato soprattutto per lanciare un potente messaggio: attrici, registe, produttrici, insomma le donne più potenti di Hollywood, hanno sfilato tutte vestite di nero in supporto ...

Quest’anno il tappeto rosso dei Golden Globes è stato sfruttato soprattutto per lanciare un potente messaggio: attrici, registe, produttrici, insomma le donne più potenti di Hollywood, hanno sfilato tutte vestite di nero in supporto alla campagna Time’s Up contro ogni tipo di molestia, abusi, discriminazioni sul lavoro. Anche molti uomini, ovvio, hanno sposato la causa e hanno scelto in segno di solidarietà il nero con spilla Time’s up. Che non è però un colore tanto inusuale per gli abiti da sera maschili: chi non sceglie uno smoking per partecipare a un importante premio cinematografico?

Così è toccato esagerare e puntare su look total black, camicia compresa. Come Justin Timberlake, Chris Hemsworth e Timothee Chalamet, giovane rivelazione del film Call me by your name di Luca Guadagnino.

Più tradizionali, ma altrettanto apprezzati Armie Hammer e Dave Franco, il fratellino di James. Mentre il premio del più originale va senz’altro a Laurence Fishburne, in versione Matrix samurai, in nero e rosso.

Ecco la lista di tutti i vincitori dei Golden Globes 2018.

Guarda anche: Golden Globes 2018: i vincitori e il red carpet Golden Globes 2018: i beauty look Golden Globes 2018: i look più belli e più brutti

 

 

L'articolo Golden Globes 2018, Men in Black sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy