BEAUTY NEWS

London Fashion Week Men’s, lo street style

La London Fashion Week della moda maschile è in corso nella capitale del Regno Unito dal 6 all’8 gennaio 2018. Tre giorni infuocati in cui la città prende vita con eventi, sfilate e presentazioni delle nuove collezioni Autunno Inv ...

La London Fashion Week della moda maschile è in corso nella capitale del Regno Unito dal 6 all’8 gennaio 2018. Tre giorni infuocati in cui la città prende vita con eventi, sfilate e presentazioni delle nuove collezioni Autunno Inverno 2018/19, ma anche grazie a giornalisti e fashionisti di tutto il mondo che arrivano a sfoggiare i loro migliori look di street style, pronti a sfidare le tendenze viste in passerella.

L’obiettivo di Jonathan Daniel Pryce ha catturato per noi il meglio dello street style e i trend più hot (e consentiteci il termine nonostante le temperature) indossati per le strade di Londra. Tanti tessuti inglesi (in perfetto stile British), bomber, piumini e pantaloni imbottiti per contrastare il freddo, ma ci sono anche i suit e i cappotti impeccabili di chi non rinuncia alla sartoria inglese, in netto contrasto con i più giovani che invece mescolano lo sportswear con reminiscenze punk dagli anni Settanta.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più originali e le nuove tendenze di street style direttamente dalla London Fashion Week Men’s Autunno Inverno 2018/19.

L'articolo London Fashion Week Men’s, lo street style sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy