BEAUTY NEWS

Golden Globes 2018 su Instagram

Ai Golden globes 2018 il tema è stato quello chiaro e inequivocabile del Times Up: il tempo delle molestie è finito, il tempo delle disparità, il tempo delle donne relegate in un secondo piano. Un messaggio veicolato tanto sul red carpet ...

Ai Golden globes 2018 il tema è stato quello chiaro e inequivocabile del Times Up: il tempo delle molestie è finito, il tempo delle disparità, il tempo delle donne relegate in un secondo piano. Un messaggio veicolato tanto sul red carpet dei Globes 2018 (qui la nostra gallery con tutti gli outfit delle celebrities in nero), quanto sui profili social delle star che hanno preso parte all’evento che si è tenuto nella notte del 8 gennaio al Beverly Hilton Hotel.

Una narrazione, quella condotta dalle star (uomini e donne) su Instagram che però non ha mancato di porre l’accento anche sul lato più divertente dell’evento cinematografico e televisivo tra i più importanti dell’anno. Noi l’abbiamo raccontato raccogliendo alcuni degli scatti postati dai protagonisti dell’evento: dal bacio scherzoso tra  Heidi Klum e Emily Ratajikowski alla “vestizione” dei fratelli Jonas, passando per i dietro le quinte firmati da Millie Bobby Brown e i ritratti divertenti di Ricky Martin.

Guardate con noi la gallery dei Golden Globes 2018 su Instagram, mentre qui trovate tutti i vincitori della serata.

L'articolo Golden Globes 2018 su Instagram sembra essere il primo su Vogue.it.


+