BEAUTY NEWS

Pitti Uomo 93: gli eventi da non perdere il 9 gennaio

Prende il via oggi la 93esima edizione di Pitti Uomo e Firenze diventa la capitale di tutto ciò che fa tendenza in fatto di menswear. La giornata ha inizio alle ore 9.15 con l’Inaugurazione ufficiale di Pitti Immagine, che si svolger ...

Prende il via oggi la 93esima edizione di Pitti Uomo e Firenze diventa la capitale di tutto ciò che fa tendenza in fatto di menswear.

La giornata ha inizio alle ore 9.15 con l’Inaugurazione ufficiale di Pitti Immagine, che si svolgerà presso la camera di Commercio di Firenze. Gli eventi si sposteranno poi in fortezza tra gli stand.

In serata, a partire dalle ore 18.30 verrà inaugurato tramite un evento il Gucci Garden in piazza della Signoria, l’ultimo progetto della casa di moda italiana, mentre al PNP (A Piedi Nudi nel Parco / Jaguar Club) Damir Doma presenterà la sua ultima capsule collection per Lotto. 

Il duo stilistico dei Sunnei invece inaugurerà proprio stasera il suo pop up store di via dello Sprone che rimarrà aperto fino al 12 gennaio e vedrà la presentazione in esclusiva della t-shirt TOMOFOREVER collezione SS2018.


+

privacy policy