BEAUTY NEWS

Arisa cambia look: lunghe extension per una nuova felicità

Lunghissimi capelli castani, cappelli fashion, maglioni colorati, apparecchio ai denti e rossetto rosso. Arisa, nome d’arte di Rosabla Pippa, ha iniziato il 2018 con un nuovo look che, grazie soprattutto alle extension, ha stupito i s ...

Lunghissimi capelli castani, cappelli fashion, maglioni colorati, apparecchio ai denti e rossetto rosso. Arisa, nome d’arte di Rosabla Pippa, ha iniziato il 2018 con un nuovo look che, grazie soprattutto alle extension, ha stupito i suoi oltre 200mila follower su Instagram che si sono scatenati in commenti molto positivi, con poche voci fuori dal coro.

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

“Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”, ha spiegato la cantante di Genova, 35 anni. Alle critiche per essersi omologata agli standard di bellezza ha la risposta pronta: Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene”.

Se i suoi selfie lasciano intravedere la sua nuova felicità, hanno anche riacceso il rapporto con i fan, che da metà dicembre continuano a commentare il nuovo look. Eppure dovrebbero essere abituati alle metamorfosi di Arisa: dal bowl cut a scodella del suo debutto, la cantante si è trasformata una prima volta quando, dopo essere parecchio dimagrita, ha scelto il pixie cut, poi di nuovo quando si è rasata la testa e tinta di biondo platino.

L’ultimo cambiamento rimane però quello che sembra aver avuto più effetto, non solo sui suoi fan, ma prima di tutto su di lei. “E sorrisi incoraggianti.. anche se è grigio fuori, il sole c’è, accendilo tu, dentro di te”, ha scritto su Instagram taggando gli artefici del suo nuovo look, @kumba_extension, a Milano (su Facebook, Kumba Extension Multietnica).

L'articolo Arisa cambia look: lunghe extension per una nuova felicità sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy