BEAUTY NEWS

I trattamenti viso-corpo da non perdere nel mondo!

Quest’anno ho fatto tappa in diverse città europee e non, e mi sono divertita a provare in ciascuna un trattamento viso-corpo. I prodotti e le tecniche infatti cambiano da città a città e sperimentarne diversi mi ha permesso di con ...

Quest’anno ho fatto tappa in diverse città europee e non, e mi sono divertita a provare in ciascuna un trattamento viso-corpo. I prodotti e le tecniche infatti cambiano da città a città e sperimentarne diversi mi ha permesso di conoscere spa di cui ora non posso fare a meno e avere risultati pazzeschi.

Mi sono sacrificata per voi (provandoli tutti o quasi) e ho selezionato i trattamenti che dovete assolutamente provare!

The Good Hour-Lush Spa

Un massaggio total-body dalla durata di 70min per allentare le tensioni a ritmo di musica. Canti marinareschi riempiono la stanza, all’inizio soffusi e poi sempre più presenti in un dolce crescendo, abbinati al tocco deciso della terapista. I punti di tensione vengono sciolti con applicazioni calde e fredde così da riemergere dal massaggio rinvigorita, proprio come dopo un tuffo nel mare. Il tutto termina con un rilassante momento dedicato a tè e biscotti. Vi sentirete rinate.

eleonora milano glamour lush londra trattamento

Trattamento viso/corpo anti-age Valmont- Blauceldona Spa

Sappiamo bene che non è mai troppo presto per iniziare a prevenire i segni del tempo. Dedicarsi a trattamenti anti età con effetto levigante o liftante ci permette di contrastare qualsiasi piccola imperfezione. Pur avendone avuto un piccolo assaggio, questa volta ho deciso che la cavia perfetta sarebbe stata mia mamma. Il trattamento anti età è stato un apprezzatissimo regalo di compleanno e gli effetti sono stati pazzeschi!

Sul mio blog potete trovare tutti i passaggi fatti (leggi l’articolo QUI). I risultati sono stati stupefacenti. Pelle da subito più levigata e tonica, soprattutto in viso. L’unico “effetto collaterale” del trattamento è quello drenante che renderà però la vostra pelle ancora più bella e sana!

eleonora-milano-spa-trattamenti-viso-nel-mondo-glamour-valmont-blauceldona

Trattamento viso Hydradermie Idratante -Rossomagenta Milano

Sono tornata a casa. Potevo non testare un trattamento a due passi da casa? Ovviamente no. Questa volta mi sono data ai macchinari e oltre ad un rilassante massaggio, un trattamento specifico ha reso la mia pelle idratata in profondità. Un aspetto fondamentale, soprattutto nella stagione invernale.

eleonora-milano-spa-trattamenti-viso-nel-mondo-glmaour-hydradermie

Come? Il procedimento unico di ionizzazione ha permesso la rapida penetrazione dei principi attivi contenuti nel gel applicato sul viso. Nel mio caso, abbiamo scelto un gel idratante, ma le versioni esistenti sono diverse.

Il trattamento termina, prima di maschera e crema, con l’ossigenazione della pelle, stimolando l’attività cellulare. Il risultato è un incarnato subito più luminoso e raggiante -rimarrete sbalordite!- e una pelle levigata.

eleonora-milano-spa-trattamenti-viso-nel-mondo-glmaour-hydradermie-rulli-ionizzazione

eleonora-milano-spa-trattamenti-viso-nel-mondo-glmaour-hydradermie-ossigenazione-cellule

L'articolo I trattamenti viso-corpo da non perdere nel mondo! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy