BEAUTY NEWS

Kendall Jenner mette a tacere i commenti sulla sua acne

Caschetto lungo “messy” by Andrew Fitzsimons. Trucco cat-eye con labbra glossy by Mary Phillips. Noi, a Kendall Jenner sul tappeto dei Golden Globe 2018, abbiamo dato 8. Un voto che, secondo qualcuno che ha additato la foto pubb ...

Caschetto lungo “messy” by Andrew Fitzsimons. Trucco cat-eye con labbra glossy by Mary Phillips. Noi, a Kendall Jenner sul tappeto dei Golden Globe 2018, abbiamo dato 8. Un voto che, secondo qualcuno che ha additato la foto pubblicata nella nostra gallery invitandoci a guardarla bene, non è stato adeguato. La foto in questione rivela chiaramente che la pelle di Kendall non è perfetta, mostrandone i segni dell’acne. «E quindi?», ci chiediamo. Una ragazza bella come lei (è la modella più pagata nel 2017 secondo Forbes) è meno bella perché sotto al trucco mostra qualche imperfezione? A guardarla bene ci pare proprio di no.

Un fan di Kendall ha twittato: «Kendall Jenner si mostra e si impettisce con la sua acne come una splendida star. È un messaggio il suo, che ogni ragazza dovrebbe comprendere». La modella ha risposto: «non lasciare mai che quella “shit” ti fermi!»

Non è la prima volta che Kendall affronta pubblicamente la sua lotta contro l’acne. «Ho avuto una brutta acne quando ero più giovane. Ha completamente rovinato la mia autostima, non volevo guardare le persone mentre parlavo con loro. Mi sentivo emarginata; quando parlavo, mi coprivo la faccia con la mano», aveva scritto qualche anno fa sul suo blog (ormai spento). Anche quando la situazione è migliorata, ci è voluto del tempo per stare bene con la mia pelle e riconquistare fiducia. Ho capito che questo problema è parte della vita di alcune persone, ma non definisce chi sei».

Kendall non è la sola celeb ad avere (o aver avuto) problemi di acne

23 photosView Gallery

Tutti i beauty look ai Golden Globe 2018

67 photosView Gallery

L'articolo Kendall Jenner mette a tacere i commenti sulla sua acne sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy