BEAUTY NEWS

I sandali Birkenstock by Rick Owens

Vi abbiamo già parlato dei pop-up itineranti The Box Birkenstock, disegnati da Gonzalez Haase AAS: ogni tappa è caratterizzata da diverse capsule collection, punto d’incontro tra il brand tedesco, artisti e stilisti. La tappa di L ...

Vi abbiamo già parlato dei pop-up itineranti The Box Birkenstock, disegnati da Gonzalez Haase AAS: ogni tappa è caratterizzata da diverse capsule collection, punto d’incontro tra il brand tedesco, artisti e stilisti.

La tappa di Los Angeles, La Brea Avenue, è prevista il prossimo 16 marzo e vedrà come protagonista i sandali Birkenstock disegnati da Rick Owens.

Mi piace l’originalità costante nei progetti a lungo termine – Rick Owens

Non è una scelta casuale, perché lo stilista è nato in California e, dopo aver studiato all’Otis College of Art and Design, ha collaborato con diverse aziende locali dell’abbigliamento sportivo. E Birkenstock è l’esempio concreto di ciò che può essere sportivo, casual e informale ma al tempo stesso fashion.

Owens, conosciuto per il suo stile elegante ma con riferimenti neo-gotici, per questa limited ha giocato con i materiali, come il feltro, il cavallino e la pelle. I modelli saranno esposti all’interno del pop-up The Box, assieme a una selezione di look, oggetti, pezzi di arredamento, capi e accessori dello stilista.

Birkenstock by Rick Owens

L'articolo I sandali Birkenstock by Rick Owens sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy