BEAUTY NEWS

50 Sfumature di Rosso, l’abito da sposa di Anastasia

Già da qualche mese l’abito da sposa di Anastasia Steele (Dakota Johnson) è stato svelato grazie a un post ufficiale su Twitter e al trailer di 50 Sfumature di Rosso. Il wedding dress ha una silhouette a sirena ed è realizzato in ...

Già da qualche mese l’abito da sposa di Anastasia Steele (Dakota Johnson) è stato svelato grazie a un post ufficiale su Twitter e al trailer di 50 Sfumature di Rosso.

Il wedding dress ha una silhouette a sirena ed è realizzato in elegante pizzo bianco, con maniche lunghe e piccolissimi bottoni ricoperti di tessuto che chiudono l’abito sulla schiena.  Il velo è di tulle, mentre i capelli sono raccolti in uno chignon impreziosito da una spilla.

Tutto chiaro… ma chi ha disegnato l’abito da sposa di Mrs. Grey?

Monique Lhuillier, che è stata chiamata dalla costumista Shay Cunliffe, dopo il successo della mantella con piume, sfoggiata da Dakota Johnson nella scena in maschera in 50 Sfumature di Nero.

scena maschera 50 sfumature nero

 

E Mr Grey (Jamie Dornan), che cosa ha scelto per il matrimonio? Ci sarà un pizzico di delusione tra le fan, perché dal trailer si nota un abito nero con un semplice papillon in tinta. Quindi, nessuna cravatta grigia.

L'articolo 50 Sfumature di Rosso, l’abito da sposa di Anastasia sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy