BEAUTY NEWS

Il metodo infallibile per eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli

Che ci crediate o no finalmente ho trovato il metodo perfetto per far sì che i miei capelli siano sempre lucenti, morbidi e, soprattutto, senza doppie punte evitando di tagliarli! Non è una magia ma semplicemente è uno dei trattamenti ...

Che ci crediate o no finalmente ho trovato il metodo perfetto per far sì che i miei capelli siano sempre lucenti, morbidi e, soprattutto, senza doppie punte evitando di tagliarli!

Non è una magia ma semplicemente è uno dei trattamenti ristrutturanti professionali più funzionanti e validi che attualmente ci sono sul mercato. Sto parlando del trattamento offerto da Framesi Morphosis Re-Structure, un’azienda che da decenni si prende cura dei nostri capelli utilizzando prodotti di alta qualità made in Italy. 

IMG_8672 IMG_8649

Se siete scettiche al momento posso capirvi perfettamente. Solo quando realmente ho visto i risultati sui miei capelli mi sono detta wow”, ma le mie doppie punte dove sono? Puff, come sparite all’improvviso. Sono rimasta davvero a bocca aperta! Oggi posso dire che si può davvero avere capelli sani e rigenerati senza davvero tagliarli.

Procediamo per gradi. Voglio spiegarvi tutto quanto, passo per passo. Innanzitutto in Italia ci sono davvero tanti saloni di parrucchieri che collaborano con Framesi, ma se siete di Milano, o nelle vicinanze, non posso che consigliarvi il salone di Roberto Bellandi (Corso Giacomo Matteotti, 1, 20121 Milano ). In assoluto il migliore. A pochi passi dal Duomo, Roberto e il suo team, offrono esperienza, abilità ma soprattutto professionalità, ascoltando il cliente ed aiutandolo a prendere le decisioni migliori per il proprio look.

IMG_8666

Vi è mai capitato di andare dal parrucchiere e di sentirvi nient’altro che una testa con dei capelli sopra? O ancor peggio, di volere un certo tipo di taglio, e una certa piega, ma essere completamente assecondati? Questo da Roberto non succede, tu non sei un cliente qualsiasi, ma tu sei IL cliente, dove ogni attenzione è dedicata solo ed esclusivamente per te. Il salone è riservato, accogliente e moderno. L’atmosfera che si respira è cordiale ma soprattutto rilassante.

IMG_8669

Roberto si occupa di me con un lavaggio innovativo con una maschera acidificante. Ecco che, durante l’attenta valutazione dei miei capelli, Roberto nota quanto io, a causa della mia vita frenetica, non mi stia prendendo cura dei miei capelli. Le soluzioni erano due: tagliarli, o ripararli. Roberto ha deciso di ripararli, e questo l’ha fatto grazie al trattamento Framesi Morphosis Re-Structure, con estratto di corallina officinalische ristruttura i capelli donando morbidezza e nutrimento.

IMG_8648

Il tutto si svolge in tre fasi, con tre differenti prodotti:

1° prodotto, shampoo: apre le squame del capello dando elasticità al capello;

2° prodottofiller: ricostruisce le parti danneggiate del capello. In questa fase viene utilizzata una fonte di calore per mezz’ora per far sì che il trattamento penetri nel capello.

3° prodotto, conditioner: attiva le squame del capello intrappolando tutto ciò che è stato fatto nelle fasi precedenti.

Trattamento finito, e già prima della piega si può notare quanto i capelli siano distesi, morbidi e senza le fatidiche e decisamente orribili doppie punte. Che dire, dopo la piega mi sembrava di sognare. Finalmente avevo eliminato il problema dei capelli rovinati.

IMG_8660

Non mi è restato che scrivere questo articolo per condividere con voi questa esperienza, ma anche per consigliarvi, se ancora vi è rimasto dello scetticismo, di provare il trattamento Framesi….sono sicura che direte “Elisabetta, avevi proprio ragione!”. E non dimenticatevi di passare da Roberto Bellandi, fate il mio nome, sarà contento di ricevervi a braccia aperte!

 

L'articolo Il metodo infallibile per eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy