BEAUTY NEWS

Capelli corti 2018: il trend del momento

Anno nuovo, vita nuova e testa nuova (possibilmente con uno dei tagli capelli corti 2018!). Avete già pensato al taglio di capelli per il 2018? Avete già un’idea del colore e della lunghezza? Del volume e della piega? photo credit p ...

Anno nuovo, vita nuova e testa nuova (possibilmente con uno dei tagli capelli corti 2018!). Avete già pensato al taglio di capelli per il 2018? Avete già un’idea del colore e della lunghezza? Del volume e della piega?

ALICE

photo credit pinterest-Alice Cerea

 

Dopo aver visto insieme tutti i capelli moda per il 2018, aver chiacchierato su lunghezze e tonalità, piastre e phon, oggi il focus è sui capelli corti con qualche consiglio utile e con tutti i trend di stagione.

Se per il 2017 i capelli corti erano cool in tutte le salse, per il 2018 la storia cambia. Al top di tutte le classifiche svettano i capelli lunghi, seguiti dai tagli medi e ai nostri amati tagli corti spetta la terza posizione.

Qui trovate una raccolta di tagli corti per il 2018 e qui il taglio corto dell’anno, una rivisitazione del pixie a tutto volume.

Il mio consiglio è quello di scegliere un taglio corto se siete minute e se i vostri lineamenti sono perfetti. Se avete i lineamenti pronunciati e amate il corto scegliete un corto mosso che dia carattere al vostro sguardo (magari in una tonalità pop, come il fucsia o il verde).

ALI

photo credit pinterest-Alice Cerea

 

Passiamo ora alle sfumature, quale tinta scegliere per i capelli corti 2018? Qui vi svelo il colore di tendenza 2018 mentre i miei preferiti restano i capelli rossi su tutte le lunghezze (le sfumature sono infinite!).

Che ne dite? Ci date un taglio? Qui trovate tante idee per i capelli corti mentre qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli corti 2018: il trend del momento sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy