BEAUTY NEWS

Ecco come indossare i jeans con gli stivali

Portare i pantaloni dentro i boots non è una novità. Ma nelle ultime stagioni ci eravamo abituate al binomio stivaletto e denim sfrangiato, e questo look di Hailey Baldwin pare essere una ventata di aria fresca. Sì, perché la nota mod ...

Portare i pantaloni dentro i boots non è una novità. Ma nelle ultime stagioni ci eravamo abituate al binomio stivaletto e denim sfrangiato, e questo look di Hailey Baldwin pare essere una ventata di aria fresca. Sì, perché la nota modella ci mostra come sia chic indossare i jeans con gli stivali alti. Ma non molto easy… se si pensa a come ottenere lo stesso effetto.

Questo dettaglio di styling richiede una grande capacità manuale: provate a indossare un paio di pants un po’ morbidi, proprio come quelli di Hailey, e a infilare tutto il tessuto all’interno della calzatura. Diventerà un’impresa non da poco, se non si è molto abili. Il jeans skinny può aiutare, ma l’effetto finale non sarà proprio il medesimo. La sfida è quella di provare con i boyfriend jeans.

Quindi, se volete copiare il suo look, evitate di farlo all’ultimo minuto. Vi consigliamo si fare qualche prova per trovare la miglior strategia nel piegare i jeans dentro agli stivali. Per esempio, potete tener ferma la “gamba” con dei calzini. Non sarà molto “sexy”, ma questo piccolo trucco nascosto ai più vi permetterà di avere un perfetto denim. Provare per credere…

L'articolo Ecco come indossare i jeans con gli stivali sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy