BEAUTY NEWS

David Beckham lancia la sua linea di grooming

Dopo Gigi Hadid e Rihanna tocca a David Beckham lanciare una linea di bellezza. House 99, questo il nome, prodotta con la consulenza di L’Oréal Luxe, sarà in vendita da marzo. In tutto 13 prodotti per viso corpo e capelli, dal dopo barb ...

Dopo Gigi Hadid e Rihanna tocca a David Beckham lanciare una linea di bellezza. House 99, questo il nome, prodotta con la consulenza di L’Oréal Luxe, sarà in vendita da marzo. In tutto 13 prodotti per viso corpo e capelli, dal dopo barba alla protezione solare da usare anche sui tatoo, con prezzi compresi tra i 16 e i 27 dollari.

Il nome della linea è un omaggio di Beckham alla sua storia e alla sua famiglia: House perché è pensata come una community per condividere consigli, mentre 99 è per lui l’anno del successo.  Nel 1999 David infatti ha vinto con la maglia del Manchester United sia FA Cup, sia Premier e Champions League. Ma non fu una grande annata solo professionale. Nel 99 ha sposato Victoria ed è nato il loro primogenito Brooklyn. Ecco perché il numero 99 se lo è tatuato pure su una mano.

 

I’m excited to introduce my grooming brand @House99. Welcome to the House. #House99 #HomeToYourNextLook

David Beckham (@davidbeckham) on Jan 9, 2018 at 2:15am PST

L'articolo David Beckham lancia la sua linea di grooming sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy