BEAUTY NEWS

Progetti Charity 2018

Aste, capsule collection ed eventi: ogni anno diversi brand sostengono e promuovono progetti charity, con l’intento di raccogliere proventi a favore dei meno fortunati o bisognosi d’aiuto. Insomma, la moda e la creatività fann ...

Aste, capsule collection ed eventi: ogni anno diversi brand sostengono e promuovono progetti charity, con l’intento di raccogliere proventi a favore dei meno fortunati o bisognosi d’aiuto. Insomma, la moda e la creatività fanno rima con beneficenza anche per l’anno 2018.

Vogue.it ha raccolto per voi le iniziative più interessanti; guarda la gallery per scoprire le iniziative e leggi qui sotto tutti i dettagli:

WARMLY MONCLER FOR UNICEF Moncler sostiene e UNICEF. Grazie a questo progetto tanti bambini e le loro famiglie riceveranno un kit per l’inverno contenente: coperte termiche, cappelli, guanti, sciarpe, scarpe e calzini; combustibile per riscaldare le case, le aule scolastiche e gli spazi dove i bambini possono giocare, e aiuti salva vita come cibo, acqua pulita e medicinali.

L'articolo Progetti Charity 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy