BEAUTY NEWS

Meghan Markle alla Reprezent Radio: look casual e maglione da 45$

Dopo l’annuncio del fidanzamento, Meghan Markle e Harry continuano a portare avanti i loro impegni ufficiali, e ogni volta che si mostrano in pubblico l’attenzione dei fan e dei media è altissima. Questa volta la neo coppia reale ha v ...

Dopo l’annuncio del fidanzamento, Meghan Markle e Harry continuano a portare avanti i loro impegni ufficiali, e ogni volta che si mostrano in pubblico l’attenzione dei fan e dei media è altissima. Questa volta la neo coppia reale ha visitato la Reprezent Radio Station di Brixton, a Londra.

Per l’occasione Meghan ha deciso di puntare su un look casual: un maglioncino di Marks & Spencer dalle maniche svasate che costa soltanto 45 dollari, un cappottino di Smythe, un paio di pantaloni a zampa firmati Burberry, una sciarpa di Sentaler, e le pump nere di Sarah Flint. A sdrammatizzare ulteriormente l’outfit uno chignon spettinato.

Guardate la gallery dedicata all’ultimo evento ufficiale di Harry e Meghan Markle e provate a copiare il look dell’attrice. Abbiamo scovato per voi tutti i capi: per acquistarli basterà un semplice click.

Cliccate qui per scoprire i look più belli di Meghan Markle.

Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli dell’abito da sposa di Meghan Markle.

L'articolo Meghan Markle alla Reprezent Radio: look casual e maglione da 45$ sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy