BEAUTY NEWS

Pitti Uomo 2018, lo street style

La 93esima edizione di Pitti Immagine Uomo è in corso nel capoluogo Toscano dall’8 al 12 gennaio 2018. Cinque giorni intensissimi in cui la città prende vita con eventi, sfilate e presentazioni delle nuove collezioni Autunno Inv ...

La 93esima edizione di Pitti Immagine Uomo è in corso nel capoluogo Toscano dall’8 al 12 gennaio 2018. Cinque giorni intensissimi in cui la città prende vita con eventi, sfilate e presentazioni delle nuove collezioni Autunno Inverno 2018/19, ma anche grazie a giornalisti, buyer e fashionisti di tutto il mondo che arrivano a sfoggiare i loro migliori look di street style, pronti a sfidare le tendenze viste in fiera.

L’obiettivo di Stefano Coletti ha catturato in esclusiva per noi il meglio dello street style e gli outfit più originali indossati tra i vicoli di Firenze. Protagonista assoluta la sartoria italiana, look apparentemente classici ma con mix di tessuti e materiali nuovi e inediti. Capispalla, suit, gilet e camicie, alla base di outfit composti da mille e uno accessori tra cappelli, sciarpe, occhiali, cravatte, pochette, cinture, orologi, bracciali e calze sgargianti. Stringate spazzolate e sneakers hyper tech ai piedi di tutti.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più originali e le nuove tendenze di street style direttamente dalla London Fashion Week Men’s Autunno Inverno 2018/19.

L'articolo Pitti Uomo 2018, lo street style sembra essere il primo su Vogue.it.


+